in ,

Kim Kardashian ha raggiunto 200 milioni di follower su Instagram: come lei solo altre 5 star

Kim Kardashian ha raggiunto 200 milioni di follower su Instagram. Come lei solo altre 5 star

Avete mai sentito parlare dei “Fantastici 6“?! No no, non stiamo “dando i numeri” (o forse in un certo senso si), lo sappiamo che i famosi supereroi della Marvel erano 4… la questione non ha niente a che fare con i fumetti… ma alla lista dei “supereroi” che hanno raggiunto il traguardo di ben 200 milioni di follower su Instagram; alla quale oggi si è aggiunta Kim Kardashian!

Niente Torcia Umana, Mister Fantastic, La Cosa o Donna Invisibile… di loro neanche l’ombra (soprattutto dell’ultima); bensì una formazione composta da nomi naturalmente molto noti e appartenenti a vari gruppi del mondo dello spettacolo.

I “Fantastici 6” sono: la cantante e attrice classe 1992 Selena Gomez, “The RockDwayne Johnson, la cantante del piccante remix di 34+35 Ariana Grande, l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo, la celebre influencer Kylie Jenner e oggi anche l’imprenditrice statunitense e personaggio televisivo.

Il primo in assoluto a raggiungere il traguardo del 200 milioni di follower, o in questo caso è meglio dire ad aver segnato un goal dal valore di ben 200 milioni follower era stato CR7 esattamente un anno fa.

Mentre invece il titolo di prima donna ad aver superato i 200 milioni di seguaci se lo era aggiudicato lo scorso settembre Ariana Grande.

Oggi Instagram è senza dubbio uno dei social più utilizzati al mondo, proprio per questo un traguardo del genere ha grande importanza.

Vediamo ora il numero dei follower precisi dei “Fantastici 6“:

  1. Cristiano Ronaldo – 255mil
  2. Ariana Grande – 216mil
  3. The Rock, Dwayne Johnson – 212mil
  4. Kylie Jenner– 210mil
  5. Selena Gomez – 204mil
  6. Kim Kardashian – 200mil

Secondo voi chi si aggiungerà presto al gruppo?! Forse l’argentino Leo Messi che ad oggi conta 178 milioni di seguaci su Instagram o la cantante Beyoncé con 161?! Non ci resta che aspettare… nel frattempo godiamoci le imprese de i “Fantastici 7“!

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
benaffleckanadearmas

Ben Affleck: al capolinea la storia con Ana de Armas

dilettaleottacanyaman

Diletta Leotta e Can Yaman: spuntano nuove prove del loro amore