in ,

Kylie Jenner finisce in tendenza su Twitter per via della sua doccia (FOTO)

Kylie Jenner
Kylie Jenner

Kylie Jenner è solita far parlare di sé, ma questa volta il motivo ha dell’incredibile.

Il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi per la minore delle sorelle Kardashian-Jenner. Dopo una bella pulizia tra i suoi contatti su Instagram, la 23enne è finita nella bufera per via del suo igienizzante mani (clicca qui per saperne di più).

Finalmente, però, i suoi follower sono tornati a supportare la loro beniamina.

Kylie Jenner: la sua doccia fa tendenza

Lo scorso weekend Kylie ha intrattenuto i suoi milioni di fan con un mini tour della sua casa. Tra le varie stanze, una in particolare ha attirato l’attenzione: il bagno.

Oltre ad avere le dimensioni di una spa, la toilette vanta una doccia gigantesca tutta ricoperta in marmo rosa, peccato che il soffione sia davvero minuscolo. Ma a scatenare l’ilarità degli utenti, è stata anche la debole pressione dell’acqua che di certo non è quella che ci si aspetterebbe da una casa da oltre 35 milioni di dollari.

Kylie Jenner via IG
Kylie Jenner via IG

Su Twitter, il popolo del web si è letteralmente scatenato e l’imprenditrice è finita in tendenza. Chissà quale sarà stata la sua reazione dopo aver scoperto il singolare motivo.

Probabilmente la Jenner troverà facilmente una soluzione al problema. Del resto la sua dimora vanta 7 sette camere da letto e 14 bagni tra cui scegliere. La star più ricca del 2020 ovviamente non si è fatta mancare nulla e nel complesso solo inclusi anche una sala proiezioni all’aperto, un bar e una sala giochi, una palestra, un campo sportivo, la piscina e due appartamenti per gli ospiti.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eleonora Rocchini fidanzata con Giulio Fratini? Parla l’ex corteggiatrice

Grande Fratello Vip: Giulio Pretelli incontra Pierpaolo ma il direttore di Novella 2000 smentisce le sue dichiarazioni