in ,

Ana De Armas cambia hair look dopo la rottura con Ben Affleck (FOTO)

Ana

Ana De Armas, subito dopo la fine della relazione con Ben Affleck, decide di cambiare taglio di capelli. Un segno di rinascita che molte donne fanno dopo una rottura. Vediamo subito il nuovo look della bellissima attrice cubana.

In questi giorni Ana De Armas è al centro dei pettegolezzi per la separazione da Ben Affleck. Ma la giovane 32enne decide di portare l’attenzione sul suo aspetto, debuttando sui social con un nuovissimo taglio di capelli che le dona particolarmente.

Ana De Armas

Ana De Armas sceglie il taglio trend per eccellenza: un caschetto corto con frangetta color nero corvino ed una piega mossa che ricorda parecchio l’acconciatura della protagonista del film francese Amelie.

ana De Armas

Il nuovo taglio segna una rinascita per il 2021 per la giovane attrice. Come si dice taglio nuovo, vita nuova. Lei e Ben stavano insieme dallo scorso marzo e in teoria si sarebbero lasciati di mutuo accordo per vite troppo diverse. L’attore 48enne deve vivere a Los Angeles per stare vicino ai suoi figli e Ana non ha invece intenzione di stabilirsi nella città degli Angeli.

Ana De Armes

Peccato però, erano davvero una bella coppia! Magari ci sarà un ritorno di fiamma, chi lo sa. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elena Morali fa una gaffe sui social: in una sua story Luigi Favoloso è nudo (FOTO)

Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci: il ritorno di fiamma è ufficiale