in

Ben Affleck: ritrova il sorriso con Ana de Armas

Ben Affleck e Ana de Armas
Ben Affleck e Ana de Armas

L’attore e regista 47enne Ben Affleck e la star 31enne di Knives Out Ana de Armas sono “ufficialmente” una coppia. Dopo i rumors che li volevano molto vicini, i due sono volati in vacanza insieme a Cuba, Paese natale di lei. Le star di Hollywood, una settimana fa, sono state paparazzate all’Avana: tra risate e sguardi complici, il feeling era decisamente evidente.

Ben Affleck e Ana de Armas si sono conosciuti sul set di Deep Water, di cui sono protagonisti, e subito dopo la fine delle riprese hanno iniziato a frequentarsi.

Si sono concessi una fuga d’amore in Costa Rica: Ben e Ana sono stati immortalati, il 10 marzo scorso, mentre passeggiavano sulla spiaggia, stretti l’uno all’altra. Le tenerezze insomma non sono mancate (ma potremmo sempre aver frainteso, magari solo solo grandi, teneri e affiatati amici).

Ben Affleck e Ana de Armas in Costa Rica

Lui con il braccio attorno alla vita di lei, entrambi rilassati e felici: Ben le scatta delle foto con la sua macchina fotografica professionale, mentre la ragazza si dedica a selfie in riva al mare.

Ben Affleck: risorge come una fenice

Dopo la turbolenta separazione dalla moglie Jennifer Garner (la coppia ha 3 figli), Affleck ha affrontato un percorso di riabilitazione a causa della dipendenza da alcol; anche per questo ha rinunciato al ruolo di Batman, appendendo al chiodo maschera e mantello.

Oggi però, come la fenice che ha tatuato sulla schiena, Ben Affleck sembrerebbe risorto dalle sue stesse ceneri: è tornato a sorridere con la sua Ana!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grey’s Anatomy: stop alle riprese del medical drama

Amici 19: Maria De Filippi perde le staffe con due ballerini