in

Amici 20: Raimondo Todaro arriva da Maria De Filippi

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro approda ad Amici 20. Il ballerino professionista, nonché volto storico di Ballando Con Le Stelle, sarà alla corte di Maria De Filippi.

Todaro giudicherà una gara di ballo fra gli allievi del talent, durante il day time pomeridiano di Amici, in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo Uomini e Donne. Si tratta di una vera notizia bomba considerando le voci che hanno sempre voluto Amici di Maria De Filippi e Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci in dichiarata rivalità.

Con la presenza di Raimondo negli studi mariani si realizza un vero e proprio incrocio televisivo tra Mediaset e la Rai. Il format di Milly Carlucci è infatti uno dei programmi cardine della Rai che, ormai da anni, tiene compagnia ai telespettatori durante il sabato sera (esattamente come il serale di Amici su Canale 5, ndr).

Raimondo Todaro ad Amici 20

In realtà però non è la prima volta che il nome del ballerino viene associato a quello di Amici. A tenere banco durante la scorsa edizione del talent è stato un triangolo amoroso di tutto rispetto, un inciucio che ha coinvolto proprio Todaro.

Il 34enne catanese è l’ex marito di una delle ballerine professioniste del programma, Francesca Tocca. Proprio lei durante Amici 19 ebbe una relazione con Valentin Dumitru, allora allievo del talent show. Tuttavia, Raimondo Todaro ha sempre dichiarato che il matrimonio con Francesca è giunto al capolinea molto prima che lei iniziasse a frequentare il ragazzo, con cui poi la storia non sembra esser finita nel migliore dei modi.

Francesca Tocca ad Amici 20

Instagram/@monicasanclare

 

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bridgerton: confermate la terza e la quarta stagione

Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori