Miley Cyrus invita i fan a combattere il Coronavirus, rispettando l’ordine di stare a casa. L’arma più forte che abbiamo a disposizione per interrompere la pandemia. #iorestoacasa.
La cantante 27enne ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune divertenti clip della serie Hannah Montana per descrivere le linee guide volte ad evitare la diffusione del contagio.
Con il primo post Miley Cyrus mostra il suo personaggio Hannah Stewart intenta a pulire meticolosamente il bagno. L’artista ha scritto come didascalia al post: “Secondo giorno di quarantena. Eccomi in questo momento“. Il fidanzato Cody Simpson ha confermato con il commento “Non sta mentendo“. Ecco la clip:
Il secondo post è dedicato alle scorte alimentari e mostra uno sketch dove gli amici di Hannah, Lilly e Oliver, la aiutano a spostare sacchetti e scatoloni. Con la didascalia la cantante invita ciascuno ad essere “… premuroso. Rispettoso. Compassionevole. UMANO. Mentre ci si prepara a mantenere le distanze sociali… Nessuno necessita di tutte le zuppe di un supermercato, se si accumulano prodotti di scarsa necessità molti resteranno senza beni essenziali. Questo è un buon momento per essere moderati. È particolarmente difficile prendere decisioni intelligenti durante il panico, ma pensaci due volte prima di farti trascinare dalla paura ed essere sconsiderato. Ce n’è abbastanza per tutti se ci prendiamo cura l’uno dell’altro. Questo è il momento giusto per farsi valere“. Ecco il post:
Il terzo ed ultimo video postato dalla cantante mostra il personaggio di Lilly mentre pulisce e lucida ogni angolo di casa Stewart, tanto da far brillare ogni suo oggetto. Un modo ironico per ricordare quanto sia fondamentale mantenere igienizzate le superfici per evitare contagi. Ecco il post:
Instagram / @sara_fanti