in

Coronavirus: Indira Varma (Game Of Thrones) positiva al test

Attrice Indira Varma positiva al Coronavirus Game of Thrones

Indira Varma, attrice nota per il suo ruolo in Game Of Thrones e Roma, è risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è stata proprio l’attrice 46enne attraverso un post pubblicato su Instagram:

“Sono molto dispiaciuta per il fatto che il nostro e tanti altri show in tutto il mondo abbiano chiuso a causa della pandemia di Covid-19. Speriamo di tornare presto e esortiamo tutti voi (e il governo) a sostenerci quando lo faremo. La fenice/il gabbiano rinasceranno dalle ceneri. Ora sono costretta a letto con questo virus e non è bello. Prendetevi cura di voi e siate gentili con gli altri.”

https://www.instagram.com/p/B93YWpNpELG/?igshid=1u80f4rnurkc7

Indira Varma è nota in particolare per il suo ruolo di Ellaria Sand in Game Of Thrones. Di recente anche un altro vecchio membro del cast della serie HBO che era in questi giorni impegnato sul cast di The Witcher, Kristofer Hivju (Tormund), è risultato positivo al Coronavirus.

In questi giorni diversi sono stati i personaggi che hanno dichiarato di aver contratto il nuovo Covid-19: da Tom Hanks e consorte, ormai dimessi dall’ospedale Gold Coast Queensland in Australia, all’attore 47enne Idris Elba, la Bond girl Olga Kurylenko, l’attrice italiana Giuliana De Sio e Itziar Ituño, ispettore Murillo e Lisbona de La Casa di Carta.

Se volete sapere quali serie tv, film ed eventi sono stati sospesi a causa del Coronavirus trovate l’elenco, in costante aggiornamento, in questo link.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni: “Sono al 23º giorno di quarantena”, ma qualcosa non torna…

Gwyneth Paltrow scrive una lettera d’amore all’Italia