in

Jared Leto e la pandemia: non sapeva nulla, era nel deserto

Jared Leto Coronavirus

A primo impatto sembra di leggere quella che potrebbe essere la sinossi di un film, peccato che si tratti della vita vera, quella di Jared Leto per essere precisi.

Eh già! Pare proprio che l’attore 48enne non fosse affatto a conoscenza della pandemia che in queste settimane si sta imponendo in tutto il Mondo, colpendo anche alcuni dei suoi colleghi attori. Il front man dei Thirty Second To Mars si era infatti recato nel deserto per meditare, in isolamento totale, per 12 giorni.

Jared Leto ha fatto sapere tutto ciò attraverso un post su Instagram:

“Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione nel deserto durante la quale siamo stati totalmente isolati. Non avevamo a disposizione i telefoni, o altri mezzi di comunicazione. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo al di fuori. E quando sono ritornato ieri ho ritrovato un mondo completamente cambiato. Si tratta di una di quelle cose che creerà un cambiamento totale. Sto mandando messaggi agli amici sparsi in tutto il mondo per capire cosa sta succedendo. Spero che stiate bene. Cerco di mandarvi energie positive. State a casa, e state al sicuro.”

View this post on Instagram

❤️

A post shared by JARED LETO (@jaredleto) on

L’ex Joker ha quindi scoperto che il Mondo è totalmente cambiato rispetto a 2 settimane fa. D’altronde, l’unico modo per non sapere nulla sul Coronavirus è quello di stare isolati nel deserto, così come Jared Leto.

Ricordiamo inoltre che l’attore statunitense interpreterà il ruolo di Morbius, uno degli antagonisti di Spider-Man, all’interno dell’omonimo spin-off firmato Marvel e diretto da Daniel Espinosa.

Il film farà la sua comparsa nelle sale cinematografiche italiane questa estate. Nel frattempo godetevi il teaser trailer in italiano!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno passando la quarantena insieme?

Adriana Volpe: è morto il suocero dopo aver contratto il Covid-19