in

Adriana Volpe: è morto il suocero dopo aver contratto il Covid-19

Adriana Volpe suocero Coronavirus

Nella giornata di oggi è risultata più chiara la scelta da parte di Adriana Volpe di lasciare il GF Vip anticipatamente. Suo suocero, Ernesto Parli (76 anni), è venuto a mancare l’altro giorno in Svizzera per l’aggravarsi delle sue condizioni pregresse dopo aver contratto il Coronavirus.

La notizia del decesso sarebbe stata diffusa dalla FC Chiasso, di cui il Ernesto Parli è stato presidente in passato. La stessa Adriana Volpe aveva deciso di lasciare il programma dopo aver saputo del’aggravarsi delle condizioni del suocero.

Su Instagram la l’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha pubblicato un post con un messaggio rivolto a tutte quelle persone che le sono sono vicine in questo momento difficile, facendo anche riferimento alla nuova emergenza sanitaria:

Durante il daytime settimanale del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha infatti voluto confidare ai concorrenti la decisione di lasciare il programma:

“Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”.

Nonostante fosse visibilmente provata, l’ormai ex gieffina, ha voluto mantenere la massima riservatezza riguardo i motivi legati all’abbandono del programma.

In una diretta video sul profilo Instagram di Chi Magazine, condivisa da Alfonso Signorini, era emerso il motivo dell’uscita dal GF Vip. Durante la diretta Signorini ha dichiarato:

Adriana Volpe è uscita dalla casa pochi minuti fa perché ha dei seri problemi familiari, problemi di salute che riguardano i suoi cari. Quando parliamo di problemi di salute, sappiamo che si parla di una sola malattia purtroppo.”

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jared Leto e la pandemia: non sapeva nulla, era nel deserto

Desirée Maldera sulle colleghe influencer: “Mi stanno tutte antipatiche”