in

Desirée Maldera sulle colleghe influencer: “Mi stanno tutte antipatiche”

Desirée Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, durante una diretta Instagram dice la sua riguardo alcune “influencer” del momento.

Nel 2018 partecipava a Temptation Island come tentatrice di Francesco Chiofalo, ora invece è sposata e ha due figli, Giancarlo e Blu. Momentaneamente ha lasciato il mondo dello spettacolo, ma sui social è sempre molto attiva. Non manca mai la sua schiettezza, non le manda a dire di certo. Neanche nella diretta di Giulia Salemi! Questa sera, infatti, Desirée era ospite nella diretta dell’influencer persiana, nella quale era presente anche Matteo Evandro. Sono state rivolte numerose domande all’ex tentatrice. E tra una chiacchiera e un’altra… hanno fatto un gioco finale: “Obbligo o verità?“.

https://www.instagram.com/p/B9J-qoOIJ97/
Il marito e i figli di Desirée Maldera

La Maldera ha dovuto dire chi fosse la sua donna preferita e chi non nel mondo dello spettacolo. La sua number one è Ilary Blasi, “romana, bella, simpatica, intelligente che ha sposato il numero uno di Roma“. Per quanto riguarda l’altra categoria, invece, ha esitato un po’ nel dire la sua, stranamente, giustificandosi “Non saprei chi nominare, non seguo nessuna, mi stanno tutte antipatiche“. Così la Salemi è intervenuta in suo soccorso e le ha fatto un po’ di nomi. De Lellis, Ferragni, Selvaggia Roma, Lorenzini, Marchese, Perrotta, Belen Rodriguez, Chiara Nasti, Kascella, Serena Enardu, Ludovica Valli, Leotta, Morali, Marini, Elia. Di tutte queste si sono salvate la De Lellis, la Perrota, la Rodriguez, l’Enardu, la Marini e l’Elia. Per Selvaggia Roma invece il commento è stato “mi fa un po’ tenerezza”.

Insomma, Desirée Maldera ha i gusti un po’ difficili, ma come la prenderanno le sue colleghe?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adriana Volpe: è morto il suocero dopo aver contratto il Covid-19

Meghan Markle: un attore a luci rosse pagato per dire di aver avuto rapporti con l’ex duchessa?