in

Pietro Delle Piane denunciato da Fascino per le sue dichiarazioni su Temptation Island

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane denunciato da Fascino

Pietro Delle Piane è stato denunciato da Fascino per via delle sue dichiarazioni riguardanti Temptation Island, fatte ieri sera a Live – Non è la D’Urso.

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, e tra gli ospiti c’era Pietro Delle Piane, ex protagonista (molto discusso) della scorsa edizione di Temptation Island , insieme ad Antonella Elia.
Durante la chiacchierata con Barbara D’Urso, Pietro si è lasciato ad alcune dichiarazioni che non sono rimaste inosservate.

Temptation Island è uno show, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare.

Pietro Delle Piane su Temptation Island

Barbara all’udire le parole di Pietro ha subito cercato di cambiare discorso, e dopo poco ha letto un comunicato in cui dichiarava di dissociarsi completamente dalle parole dette poco prima dal suo ospite.

Devo fare una precisazione importante, leggo: prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island, se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo ovviamente le distanze perchè nessuno deve interpretare un ruolo nel programma perchè non è copionato, ma questo lo sappiamo infatti appena ho sentito la parola Temptation Island ho tentato di dire, non parliamo di questa trasmissione perchè non mi permetterei mai.

Barbara D’Urso si dissocia dalle parole di Pietro.

Sicuramente la D’Urso sapeva già cosa sarebbe accaduto di lì a poco, e infatti per Delle Piane è scattata immediatamente una denuncia da parte del gruppo Fascino, come comunicato dagli stessi attraverso un post su Instagram.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Oscar 2021: tra le nomination c’è anche Laura Pausini

Grammy Awards 2021: ecco gli outfit più favolosi