in

Grammy Awards 2021: ecco gli outfit più favolosi

Billie Eilish

La 63esima edizione dei Grammy Awards si è tenuta allo Staples Center di Los Angeles nella notte tra il 14 ed il 15 marzo. La cerimonia è stata presentata da Trevor Noah. Ovviamente anche questa premiazione ha avuto un red carpet in parte virtuale a causa della pandemia ma non sono di certo mancati look strepitosi. Vediamo i più belli.

Dua Lipa

La popstar 25enne, che si è aggiudicata il premio per Best pop vocal album, ha scelto una creazione Atelier Versace: un abito a colonna in toni pastello, completamente rivestito da una rete di cristalli.

Grammy Awards

Beyoncé

Queen Bee è da oggi, l’artista più premiata nella storia dei Grammys. La star ha optato per un look molto rock, un mini dress in pelle nera con ampia scollatura a cuore firmato Schiaparelli.

Grammy Awards

Chloe Bailey 

La 22enne cantante R&B indossa divinamente un abito di Louis Vuitton con stampa zebrata e argentata. Completa l’outfit con stivali alti di latex neri e guanti.

Chloe Bailey

Billie Eilish

L’artista di “Everything I Wanted” ha vinto per la seconda volta il premio come Miglior Disco dell’Anno. Per l’occasione Billie Eilish sceglie un completo Gucci a stampa con tanto di mascherina e bucket hat coordinati, in linea col suo stile.

Billie Eilish

Taylor Swift 

La popstar 31enne, che con il suo album “Folklore” si è aggiudicata il premio Miglior Album, è apparsa in un abito super fiorato di Oscar de La Renta.

Taylor Swift

H.E.R.

Vibes anni 70 con H.E.R., che con “I Can’t Breathe” si è portata a casa il Grammy come canzone dell’anno. La cantante indossa un look firmato Dundas color melanzana arricchita da glitter, ed occhiali da sole in palette.

H.E.R.

Maren Morris

L’artista country è meravigliosa in un abito a sirena color lavanda con profonda scollatura a V di Dolce&Gabbana. Sui social si è notata parecchia somiglianza tra Maren Morris e Khloe Kardashian.

Maren Morris

Doja Cat

Molto estrosa la cantante di “Say So” con un abito di Roberto Cavalli: scollatura super profonda fino all’ombellico e gonna piena di piume verdi lime.

Grammy Awards

Lizzo

La cantante di “Juice” è luminosa in un mini abito di seta in una sfumatura di verde chiamata “schiuma di mare”, increspato e senza spalline di Balmain.

Lizzo

Jhene Aiko

La 32enne incanta sul red carpet con un pomposo abito in ruches rosa pastello firmato Giambattista Valli.

Grammy Awards

Questi sono i nostri 10 look preferiti della 63esima edizione dei Grammy Awards. Quale outfit vi è piaciuto maggiormente?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pietro Delle Piane denunciato da Fascino per le sue dichiarazioni su Temptation Island

Arisa torna single: saltano le nozze con il manager Andrea Di Carlo