in

Can Yaman e Diletta Leotta pronti alle nozze? Arriva un’inaspettata proposta di matrimonio (VIDEO)

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Avete capito bene: pare proprio che Can Yaman e Diletta Leotta facciano sul serio. E a conferma del loro grande amore sarebbe arrivata anche una particolare proposta di matrimonio per la giornalista sportiva. Ma vediamo nel dettaglio cos’è accaduto nelle ultime ore.

La storia tra l’attore classe ’89 e la 29enne siciliana non smette di creare scalpore. Molti infatti continuano a credere che tra Yaman e Diletta non esista alcuna storia d’amore ma solo un “accordo lavorativo” per pubblicizzare i loro personaggi. Tuttavia oggi qualcuno potrebbe aver cambiato idea.

Nelle scorse ore un aereo ha sorvolato la zona Eur di Roma e non è passato per nulla inosservato. Perché? Beh, sarà stato per il messaggio che ha fatto svolazzare nei cieli romani.

“Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”

Twitter

Così recitava quella che a molti è sembrata una proposta di matrimonio in piena regola. Inutile dire che nel giro di pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web, impazzando soprattutto su Twitter. Ma se alcuni utenti credano si tratti di una proposta in grande stile, per altri è solo l’ennesima trovata pubblicitaria per continuare ad alimentare il gossip attorno alla coppia. Per ora però tutto tace da parte dei diretti interessati.

Can Yaman e Diletta Leotta: spunta un anello

C’è da dire anche che sul dito della Leotta è comparso da qualche giorno un anello piuttosto importante, mai visto prima. Un gioiello che in tanti credono sia il pegno d’amore regalatole dal suo Can per questo fidanzamento lampo.

Diletta Leotta

E i più attenti non avranno certo dimenticato che solo alcuni giorni fa Can Yaman era stato “paparazzato” in giro per Roma, in Via Condotti per l’esattezza, mentre usciva dalla famosa gioielleria Tiffany & Co. E c’è chi giurerebbe che l’anello al dito di Diletta sia proprio uno dei gioielli della maison newyorkese.

Can Yaman esce dalla gioielleria Tiffany & Co. a Roma

Che dire…vero amore o solo pubblicità? Appuntamento alla prossima puntata.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti escono allo scoperto? La risposta dell’influencer

GF Vip 5: Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica e chiede scusa a Laura Pausini