Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti appaiono sempre più vicini, almeno sui social.
Dopo aver archiviato il presunto flirt con la modella Madalina Ghenea e la storia con la ex Sara Scaperrotta da cui aspetta un figlio, il giovane calciatore sembrerebbe essersi avvicinato all’influencer napoletana.
Il gossip è partito quando la 23enne ha ricevuto un enorme mazzo di rose per San Valentino e tutti gli indizi lasciano pensare che a mandare i fiori sia stato proprio Zaniolo.
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti escono allo scoperto?
Nelle ultime ore, però, sembrerebbe essere arrivata la conferma tanto attesa. Il 21enne, dopo l’infortunio al ginocchio e il Covid, è finalmente pronto a tornare in campo e ha celebrato la notizia con un post su Instagram.
Se si guarda bene, tra i tanti like ricevuti fa capolino quello di Chiara che ha anche lasciato un commento sotto la foto. Si tratta di un cuore rosa attraversato da una freccia. I due sono solo buoni amici o vogliono dirci qualcosa?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato la diretta interessata, con buona pace dei fan.
Chiara Nasti: ” Ora sono molto felice”
Tramite alcune story, la Nasti ha fatto sapere di vivere un momento molto felice dal punto di vista sentimentale e che, quando sarà pronta, ne parlerà pubblicamente. Queste le sue parole:
“Rispondo a questa che è la più sobria considerando che ho 72819282 domande a riguardo. Ho 23 anni mi lasciate vivere? Ahahaha. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy che è la cosa che mi fa stare più tranquilla, ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me“
Una risposta piuttosto vaga che è stata seguita da un commento piccato a tutti i rumor di questi giorni. Oltre a Nicolò, infatti, le sono stati attribuiti anche altri flirt da cui ha voluto prendere le distanze:
“Almeno aggiornatemi sul prossimo nome! Vorrei avere l’esclusiva ahah“