in ,

Ludovica Valli svela per sbaglio il sesso del bambino?

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Ludovica Valli sembrerebbe essersi fatta scappare per errore il sesso del bambino.

Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva annunciato a tutti i suoi follower di essere in attesa del primo figlio dall’imprenditore Gianmaria De Gregorio.

Dopo aver svelato il segreto, la 23enne ha risposto ad una serie di domande poste dai suoi fan. Purtroppo, è venuto fuori che i primi mesi della gravidanza sono stati i più complicati, ma dopo qualche preoccupazione sia lei che il bambino stanno bene.

Ludovica Valli condivide la seconda ecografia

In attesa del lieto evento, l’influencer ha condiviso l’immagine e un breve video della secondo ecografia, non nascondendo l’emozione che ancora prova pensando a quel momento. Queste le sue parole:

Dovete sapere che della seconda ecografia ho solo un paio di foto e un mini video, dove mentre il ginecologo ci fa sentire il battito, io, anziché stare in silenzio e ascoltare faccio una risata forte forte, sarà stata l’emozione che per la prima volta non si è trasformata in lacrime … l’unico video che ho di questo momento è il suono in sottofondo del suo cuoricino con, in sottofondo, la mia risata. Ogni volta che assisto all’ecografia mi sento il cuore uscire dal petto, ho le gambe che mi tremano e la voce che viene a mancare. E poi, ho sempre quegli occhioni verdi, lucidi ludici di Gianmaria che ci guardano come se fossimo la cosa più bella della sua vita

Ludovica Valli: “Sarà un…”

Molti naturalmente si sono chiesti se il nascituro sarà un maschio o una femmina, domanda che però non ha ricevuto risposta.

Probabilmente, l’idea era quella di aspettare ancora un po’ prima di svelare il sesso del bambino, ma la modella si è tradita e ha cercato invano di rimediare.

In una story pubblicata dal suo compagno, infatti, si può vedere il 37enne coccolare il bulldog Ettore e chiedergli affettuosamente: “Ma tu cosa sei, un bambino?“. A questo punto in sottofondo di può sentire Ludovica esclamare: “Un altro bambino…..“. Accorgendosi della gaffe, ha subito aggiunto: “O una bambina“.

Sembrerebbe quindi che a marzo la Valli darà alla luce un bel maschietto, ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte della coppia. Chissà se questa volta le sorelle Beatrice ed Eleonora si congratuleranno (clicca qui per scoprire cosa è successo).

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez incinta? Le immagini che insospettiscono i fan

Ellen DeGeneres ritorna in tv dopo lo scandalo: le sue parole