in ,

Rihanna e A$AP Rocky non si sono lasciati: una fonte smentisce le voci e Amina Muaddi rompe il silenzio

A$AP Rocky, Rihanna e Amina Muaddi
A$AP Rocky, Rihanna e Amina Muaddi

Rihanna e A$AP Rocky non si sono mai lasciati. Una fonte vicina alla coppia ha smentito categoricamente queste voci. Il rapper, quindi, non ha mai tradito la futura madre di suo figlio con la designer di scarpe Amina Muaddi.

Nel cuore della scorsa notte italiana, l’influencer americano Louis Pisano ha sconvolto i fan di Rihanna, 34 anni, e A$AP Rocky, 33 anni, asserendo che i due si fossero lasciati. Il tutto a causa di un tradimento di quest’ultimo con la designer di scarpe Amina Muaddi, avvenuto presumibilmente durante la settimana della moda parigina, agli inizi di marzo.

Lo stesso Pisano, su Twitter @LOUIS_via_ROMA, aveva poi scritto, e prontamente cancellato, che la cantante avesse unfollowato Amina. Rihanna non segue effettivamente la sua collaboratrice, ma aver cancellato il Tweet fa pensare che nemmeno questa informazione fosse veritiera. Sui social poi alcuni fan hanno scritto che la loro beniamina avesse cancellato le foto di coppia, ma anche questo non è mai avvenuto.

TMZ smentisce la rottura tra Rihanna e A$AP Rocky

Ebbene, tutto queste notizie sono “fake”. Una fonte vicina alla coppia ha smentito questo pettegolezzo via TMZ. La fonte ha prima detto: “100% falso su entrambi i fronti”, e poi ha aggiunto: “1 milione per cento non vero. Stanno bene”.

Amina Muaddi rompe il silenzio: “Fake gossip”

Anche Amina Muaddi è intervenuta nelle sue Instagram Stories, negando ogni accusa e augurando il meglio a Riri. Ecco le sue parole:

“Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social media non meriti alcuna risposta o chiarimento, specialmente una che è così vile. Inizialmente ho pensato che questo falso pettegolezzo – fabbricato con tale intento maligno – non sarebbe stato preso seriamente. Tuttavia, nelle ultime 24 ore mi sono ricordata che viviamo in una società che è così veloce a parlare di argomenti indipendentemente dalle fonti di fatto e che niente è off limits. Nemmeno durante quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli e celebrati della propria vita. Perciò devo parlare perché questo non è solo diretto a me, ma riguarda persone per le quali nutro una grande quantità di rispetto e affetto. Mentre Rih continua a vivere la sua gravidanza serena e meglio vestita, io torno ai miei affari. Auguro a tutti un bellissimo weekend di Pasqua!”

Dalle Instagram Stories di Amina Muaddi
Dalle Instagram Stories di Amina Muaddi

Come agirà la coppia, vista la portata di questa fake news?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sposano: damigelle Dayane Mello e Sonia Lorenzini e invitati Alfonso Signorini e Maria De Filippi

Rihanna e A$AP Rocky atterrano a Barbados dopo il gossip sul tradimento: il parto a maggio? Arrivano le scuse di Louis Pisano (VIDEO)