in ,

ASAP Rocky è uscito dal carcere dopo aver pagato una cauzione di 550.000 dollari: la reazione di Rihanna all’arresto (VIDEO)

ASAP Rocky e Rihanna
A$AP Rocky e Rihanna

ASAP Rocky è tornato tra le braccia di Rihanna dopo essere stato arrestato mercoledì all’aeroporto di Los Angeles. La popstar non sembra aver preso bene questa notizia. Parla una fonte vicina alla coppia.

Ieri è arrivata inaspettatamente dall’America la notizia dell’arresto di ASAP Rocky. Il rapper 33enne, di ritorno da una vacanza a Barbados insieme a Rihanna, era stato portato via in manette dalla polizia perché accusato di aver sparato a un uomo, il 6 novembre 2021. La polizia ha perquisito la villa del cantante, portando via uno scatolone con delle possibili prove.

ASAP Rocky esce dal carcere su cauzione

TMZ riporta che poche ore dopo l’arresto, Rakim Mayers, nome all’anagrafe del rapper, è stato rilasciato su cauzione, che ammonta a 550.000 dollari. TMZ l’ha poi paparazzato mentre lasciava il quartier generale della polizia di Downtown L.A. a bordo di un SUV nero.

La reazione di Rihanna: parla una fonte vicina alla coppia

Ma come l’ha presa Rihanna? Certamente non bene, come ha rivelato una fonte vicina alla coppia a ET:

“Questo problema è l’ultima cosa di cui Rihanna ha bisogno in questo momento. Vuole essere tranquilla, rilassata e concentrata al 100% sull’arrivo del suo bambino, non stressarsi! Questo arresto non era qualcosa che avevano previsto. Rihanna aveva fatto un punto della situazione per gestire il lato pubblico della sua gravidanza alle sue condizioni e ora improvvisamente le cose sembrano fuori dal suo controllo”.

Sull’imminente parto, la fonte ha confermato l’intenzione della cantante 34enne di dare alla luce il primogenito nella sua Barbados, per poi crescerlo nella “Città degli angeli”:

“Nonostante i forti legami con New York, il piano era di rendere L.A. la loro casa base una volta arrivato il bambino. Tuttavia, Rihanna vuole partorire a Barbados e passare lì i primi mesi con il bambino prima di tornare negli Stati Uniti”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sofia Richie ed Elliot Grainge si sposano [FOTO]

Soleil Sorge opinionista del Grande Fratello Vip 7? L’indiscrezione