in

Soleil Sorge opinionista del Grande Fratello Vip 7? L’indiscrezione

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Soleil Sorge potrebbe presto tornare al Grande Fratello Vip in veste di opinionista. Ecco l’indiscrezione lanciata da Leggo.it.

Non sarebbe la prima volta che un ex concorrente del Grande Fratello Vip viene promosso a opinionista del reality. È già successo infatti con Antonella Elia e Adriana Volpe, entrambe “vippone” della quarta edizione del GFVIP e opinioniste rispettivamente della quinta e sesta edizione. Che questo glow up possa capitare anche a Soleil Sorge? A lanciare l’indiscrezione Leggo.it:

“Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi…Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del GFVIP”.

Il ruolo di opinionista si addice sicuramente alla Sorge. Quando si tratta di dire la sua, l’influencer 27enne è infatti sempre in prima fila, come sta dimostrando nella giuria de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso. E se al suo fianco ci fosse Delia Duran? Il celeberrimo triangolo amoroso avrebbe così la sua ennesima stagione.

Chi sicuramente vorrebbe sedere accanto a Soleil sulla poltrona da opinionista è Adriana Volpe, come da lei dichiarato. Anche Sonia Bruganelli non esclude di ripetere l’esperienza, ma qualora venisse richiamata vorrebbe fare l’opinionista in solitaria.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

ASAP Rocky è uscito dal carcere dopo aver pagato una cauzione di 550.000 dollari: la reazione di Rihanna all’arresto (VIDEO)

Mike Tyson ha perso la pazienza con un uomo che lo stava infastidendo in aereo. L’ex-pugile l’ha preso a pugni fino a farlo sanguinare.

Mike Tyson prende a pugni un uomo su un aereo (VIDEO)