in

Adriana Volpe parla di Sonia Bruganelli e del suo futuro al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ha rivelato in un’intervista a Casa Chi qualcosa di inaspettato su Sonia Bruganelli. La coppia di opinioniste verrà confermata da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip?

La sesta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata non solo per il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ma anche per il particolare rapporto tra le opinioniste. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono due persone agli antipodi e non l’hanno mai nascosto, ma col tempo hanno imparato ad apprezzarsi. I loro scontri hanno tenuto incollati davanti allo schermo non pochi telespettatori.

Una svolta nel loro rapporto è sicuramente avvenuta durante una puntata di Verissimo, dove, in occasione del 48esimo compleanno di Sonia, le sue si sono confrontate in un modo molto onesto. Dall’intervista hanno dimostrato che in fondo si stimano a vicenda, tant’è che hanno concluso la chiacchierata con Silvia Toffanin con un bacio e un abbraccio.

Adriana Volpe vorrebbe continuare a lavorare con Sonia Bruganelli

Intervistata da Casa Chi, la conduttrice 48enne ha rivelato che vorrebbe continuare il suo lavoro da opinionista al fianco della moglie di Paolo Bonolis. Sembra però che la Bruganelli voglia accantonare questa esperienza per tornare al suo lavoro nel dietro le quinte. Ecco le parole della Volpe riportate da Blog Tivvù:

“Chi mi piacerebbe avere nella poltrona di fianco? Intanto è tutto da vedere se Sonia torna o meno. Se dovesse esserci un cambio di poltrone, io ho iniziato questa avventura con lei e vorrei lei perché siamo opposte e diamo due voci diverse. Io la adoro nella sua crudeltà.”

Adriana ha poi rivelato chi vedrebbe bene al suo fianco se venisse riconfermata, ma senza Sonia:

“Se Sonia non volesse farlo e dovessi essere riconfermata mi piacerebbe avere Soleil, diversa da me. Nella mia edizione c’era Antonella Elia ed eravamo il bianco e il nero. Oggi ci siamo ritrovate con lei e sono molto felice. Se penso alla mia edizione Antonella era quella più piccante. L’ultima ti dico Soleil e quella precedente ti dico Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. Laura Freddi? Ha fatto due puntate e mi sono trovata benissimo ma potrebbe essere l’outsider da tenere in considerazione ma non sono io a decidere.”

https://www.instagram.com/p/CakizYkAhfk/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati per Eros Ramazzotti? L’indiscrezione e i nuovi dettagli

Blanco e Giulia Lisioli si sono lasciati? Il cantante ha baciato una ballerina in discoteca. Ecco chi è (VIDEO)