in ,

Drusilla Gucci lascia Francesco Chiofalo dopo la proposta di Malena: “Sono schifata e disgustata” (VIDEO)

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci alla 78esima Mostra del cinema di Venezia
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci alla 78esima Mostra del cinema di Venezia

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono ai ferri corti ma lui ancora non lo sa. L’ex naufraga ha deciso di prendersi una pausa dal fidanzato dopo quanto successo a La Pupa e il Secchione Show.

Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo ha ricevuto una proposta da parte della p0rnostar Malena. La cadetta di Rocco Siffredi aveva infatti mandato un videomessaggio al “pupo” nel quale gli chiedeva di passare una notte in sua compagnia nella villa del programma.

Chiofalo non le ha però risposto con un “no” convinto, ma tutto il contrario. La frase “Purtroppo sono fidanzato” pronunciata da Francesco davanti a Barbara d’Urso non è giustamente andata giù alla sua fidanzata Drusilla Gucci.

Drusilla Gucci lascia Francesco Chiofalo

La Gucci ha pubblicato poche ore fa delle Instagram Stories, registrate mercoledì mattina dopo la puntata, in cui amareggiata lascia il fidanzato. Ecco le sue parole:

“Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto. Sia per come una donna che sa che quell’uomo è fidanzato fa quello che ha fatto, che fa schifo, sia dal comportamento di lui, perché ci eravamo detti determinate cose. Io boh, sono veramente schifata. Non mi viene in mente un’altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente”.

Dalle Instagram Stories di Drusilla Gucci
Dalle Instagram Stories di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci a Pomeriggio 5

La scrittrice fiorentina, ospite oggi di Pomeriggio 5, ha voluto ribadire la sua posizione:

“Malena ha fatto delle avances al mio fidanzato, sapendo che è fidanzato, dicendo ‘ma lei sarà di ampie vedute’. No, non mi conosci. Quel ‘purtroppo’ me lo sono un attimo legata al dito. Appena esce ci parlerò. Non ho deciso di mollarlo, però ci devo parlare sicuramente”.

Francesco però è all’oscuro di tutto e sembra difficile che il caso venga trattato su Italia 1, visto che le ultime due puntate de La Pupa e il Secchione Show sono ormai state registrate.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Concerto del Primo Maggio: la conduttrice, gli ospiti e dove vederlo in TV

Lele Pons si mostra senza filtri sui social e lancia un messaggio di body positive [FOTO]