in

Lele Pons si mostra senza filtri sui social e lancia un messaggio di body positive [FOTO]

Lele Pons ad un evento
Lele Pons ad un evento

I social non rappresentano la realtà e al giorno d’oggi il web è ossessionato da un ideale di bellezza del tutto fittizio. I vip lo sanno bene, compresa la star mondiale Lele Pons.

Tra migliaia di influencer che applicano filtri alle loro foto, per sembrare più magre, per avere una pelle liscia o un sorriso smagliante, c’è forse l’eccezione. C’è infatti chi decide di distruggere questo paradigma di perfezione e mostrarsi al naturale. Lo hanno fatto, ad esempio, Khloè Kardashian e Demy Lovato, mostrando le proprie smagliature o Katy Perry che si è fotografata in intimo poco dopo il parto.

Lele Pons mostra la sua cellulite su Instagram: il messaggio di body positive

Anche la cantante venezualana Lele Pons ha compiuto un gesto molto importante. Con un profilo Instagram da 48 milioni di followers (@lelepons) ha scelto di postare degli scatti in cui è struccata, in una posa naturale e senza filtri. Il focus delle foto è proprio la sua cellulite. La ragazza ha scritto una caption che inneggia all’amore verso sè stessi, spingendo tutti ad accettare le proprie insicurezze:

“Mostra la tua cellulite. Esponendomi! Sono sempre stata molto insicura quando si trattava della mia cellulite! Cerco di nasconderla il più possibile nelle foto. Ma oggi non lo farò! Questa sono io naturale. Chi se ne frega se gli altri giudicano… Accetta te stesso e abbi fiducia”.

Tra le migliaia di commenti d’appoggio, spicca quello del fidanzato della Pons, il cantante Guaynaa:

“Ti amo piccola!”

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Drusilla Gucci lascia Francesco Chiofalo dopo la proposta di Malena: “Sono schifata e disgustata” (VIDEO)

L’uomo preso a pugni da Mike Tyson, che si chiama Melvin Townsend III e ha 36 anni, ha diversi precedenti penali.

Mike Tyson: l’uomo che ha preso a pugni ha diversi precedenti penali