Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono rivisti dopo la partecipazione ad Amici 20. E l’affiatamento tra loro fa pensare proprio che ci sia un flirt in atto targato Maria De Filippi. L’ennesimo di questa edizione del programma.
Quella che è nata come un’amicizia all’interno del talent, quando ancora Martina era legata al cantante Aka7even, pare essersi trasformata in qualcosa di più. C’è da dire che una prima conferma riguardo ad un loro possibile avvicinamento era arrivata già qualche settimana fa con le parole di Raffaele a Verissimo:
“Ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno, non lo so”.
Anche la ballerina sarda però aveva lasciato intendere che stesse nascendo qualcosa tra loro. “Tu e Raffaele vi state frequentando” aveva chiesto un utente su Instagram a Martina che, senza confermare o smentire, si era mostrata sorridente facendo un gesto con la mano, come per dire: “chi lo sa”. Ma oggi sembra proprio che non ci siano più dubbi. Continua a leggere per scoprire di più…
Martina e Raffaele: dopo Amici 20 di nuovo insieme a Cagliari
A testimoniare il fatto che tra la Miliddi e il cantante calabrese ci sia del tenero ci hanno pensato le foto che i diretti interessati hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram.
Renda ha raggiunto Martina nella sua Sardegna, e proprio ieri a Cagliari, città in cui lei vive, gli ex concorrenti di Amici 20 sono stati intercettati dai flash dei fan, mentre passeggiavano mano nella mano.
Ma per Martina e Raffaele non si è trattato semplicemente di un weekend romantico dato che i due sono ancora insieme, come dimostra una Instagram story di lei di alcune ore fa.
Insomma, le cose per loro sembrano andare a gonfie vele ma, dall’altra parte, c’è un Aka7even che pare non aver gradito questo “riavvicinamento”, tanto da aver rimosso entrambi da Instagram.
Instagram/@monicasanclare