in

Amici 20: Raffaele Renda racconta la verità sulla relazione con Martina e Aka7even

Raffaele Renda
Raffaele Renda, Martina Miliddi e Aka7even

Raffaele Renda ha confermato la relazione con Martina Miliddi in una intervista concessa a Superguida Tv. Le sue parole sono state rivolte anche ad Aka7even, ex fidanzato della ballerina Martina all’interno della scuola di Amici 2020.

L’edizione appena passata del programma Amici ha fatto sbocciare nuovi amori, tra questi Sangiovanni e Giulia Stabile, ma ricordiamo anche la burrascosa relazione tra Aka7even e Martina Miliddi conclusa in malo modo. È entrato in gioco in seguito Raffaele Renda, non era passato inosservato ai fan il feeling tra lui e Martina, ora però il cantante 20enne ha confessato la relazione tra i due.

Queste sono state le dichiarazioni di Raffaele durante l’intervista concessa a Superguida Tv:

“La nostra frequentazione procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà”.

Il cantante si è poi espresso riguardo alla frequentazione tra Martina e Aka7even all’interno della scuola di Amici:

“Io “guastafeste” del rapporto tra Martina e Aka7even ? C’è stato un momento di difficoltà perché io ero molto amico di Martina ma anche di Luca. Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto. E’ stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla. Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione”.

Sembra quindi confermata la relazione tra Martina e Raffaele, i fan ci avevano visto lungo!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Rihanna A$AP Rocky

A$AP Rocky conferma la relazione con Rihanna: “È l’amore della mia vita”

KJ Apa e Clara Berry presto genitori: l’annuncio e la reazione del cast di Riverdale (FOTO)