in ,

KJ Apa e Clara Berry presto genitori: l’annuncio e la reazione del cast di Riverdale (FOTO)

KJ Apa e Clara Berry
KJ Apa e Clara Berry

KJ Apa e Clara Berry hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio e la reazione del cast di Riverdale non si è fatta attendere.

I due sono usciti allo scoperto come coppia nel febbraio 2020 quando, in occasione del giorno di San Valentino, il 23enne ha pubblicato una foto insieme alla fidanzata a Parigi. Poco tempo dopo nelle story di lui era comparso un anello che aveva mandato in delirio i fan.

KJ Apa via IG
KJ Apa via IG

Il sogno di convolare a nozze si è spezzato durante l’estate, quando a giugno di quello stesso anno la modella e KJ hanno smesso di seguirsi sui social e le loro foto insieme sono misteriosamente sparite.

KJ Apa presto padre: l’annuncio e la reazione del cast di Riverdale

Il peggio, però, sembra essere passato e i due sono tornati in carreggiata più uniti che mai. Sebbene la loro sia una relazione a distanza, lei spesso nella capitale francese e lui sul set a Vancouver, sono riusciti a conciliare i vari impegni.

Inaspettatamente è stato proprio il giovanissimo musicista ad annunciare di stare per diventare padre per la prima volta condividendo una foto piuttosto sfocata in cui posa con Clara sul divano.

A fugare ogni dubbio ci ha pensato la 27enne con un post in cui il pancione è in primo piano e, stando alle immagini, al parto non mancherebbe molto.

Le congratulazioni di amici e colleghi non hanno tardato ad arrivare. Non potevano di certo mancare gli auguri da parte del cast di Riverdale. Tra questi, la neo-mamma Vanessa Morgan che ha si è detta impaziente che il figlio conosca “il suo migliore amico“.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 20: Raffaele Renda racconta la verità sulla relazione con Martina e Aka7even

Speaker radiofonico censurato perché contro Demi Lovato: “Sono contro il suo essere non-binary. Penso sia una donna problematica”