in

Katie Holmes avvistata ad un appuntamento con un famoso chef

katie holmes

Qualche giorno fa l’affascinante Katie Holmes è stata avvistata a New York con un uomo, e a giudicare dalle foto sembrava essere un appuntamento romantico.

Il 3 settembre scorso l’attrice 41enne è stata vista nel quartiere newyorkese di SoHo a fare delle commissioni in tenuta molto casual, jeans e maglietta bianca.

katie holmes
Katie Holmes (via Just Jared)

Qualche ora dopo, Katie Holmes, come riporta il tabloid californiano TMZ, è stata fotografata al Mediterranean restaurant Antique Garage in SoHo con uno chef famoso della Grande Mela, Emilio Vitolo Jr.

emilio vitolo

L’ex moglie di Tom Cruise ha cambiato outfit con una canottiera verde oliva e capelli raccolti sempre molto easy. Anche il cuoco 33enne veste casual con la classica combo jeans e t-shirt bianca.

Dagli scatti di TMZ, i due sembrano molto rilassati, chiacchierano e ridono davanti ad un bicchiere di vino. Katie sembra affascinata dallo chef, e pare le piaccia parecchio flirtare con lo sguardo.

emilio vitolo

L’attrice, diventata famosa grazie al ruolo di Joey Potter nella serie televisiva anni ’90 Dawson Creek, è molto riservata. La 41enne condivide una figlia, Suri Cruise, con il suo ex marito Tom Cruise ed è stata più recentemente in una relazione di sei anni con l’attore Jamie Foxx fino alla rottura nel maggio 2019. Questo è il primo appuntamento di Katie che vediamo con un altro uomo. Ma non esageriamo. Dopotutto, Holmes e Vitolo potrebbero benissimo essere buoni amici. Ed inoltre, si dice che lo chef abbia una relazione a lungo termine con una stilista.

Chi è lo chef avvistato con Katie Holmes

Emilio Vitolo è uno chef di Emilio’s Ballato a Soho – un ristorante acquistato da suo padre, Emilio Vitolo Sr. negli anni ’90. Negli ultimi anni, l’intera famiglia Vitolo (padre, madre, tre figli) lavora al ristorante. Il locale è un popolare punto di ristoro per ricchi e famosi del calibro di Justin Bieber, Rihanna, Bradley Cooper, Lenny Kravitz, gli Obama e Whoopi Goldberg.

View this post on Instagram

A post shared by Emilio Vitolo (@emiliovitolo)

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Robert Downey Jr.: “Non sarò mai più Iron Man”

Gossip Girl reboot: nuove anticipazioni e tutti i dettagli sulla nuova serie