in , ,

Angelina Jolie ricoperta di api per National Geographic (FOTO e VIDEO)

Angelina Jolie protagonista di un servizio fotografico con le api per National Geographic (FOTO e VIDEO)

Angelina Jolie ha partecipato ad un servizio fotografico davvero… inAsPEttato! L’attrice classe 1975 ha infatti realizzato una serie di scatti che la vedono ricoperta di api, in onore della Giornata Mondiale delle Api organizzata da National Geographic e Guerlain per il progetto Women for Bees.

L’obiettivo dell’iniziativa la formazione di donne apicoltori in tutto il mondo per costruire 2.500 alveari in 25 riserve indicate dall’UNESCO e far nascere circa 125milioni di api entro il 2025.

Per mostrare la bellezza, e al tempo stesso l’importanza di questi insetti, il fotografo e apicoltore di National Geographic, Dan Winters,ha scattato foto con protagonista la Jolie ricoperta di api.

Angelina Jolie per National Geographic: le foto

Ecco le parole di Angelina sul progetto: «Possiamo intervenire tutti e fare la nostra parte, perché abbiamo bisogno di questi insetti». Poi l’attrice ha parlato anche dei suoi figli «Ho sei figli, stanno succedendo tante cose, non so come essere perfetta in tutto, ma so che possiamo aiutarci a vicenda e dire che questa è la strada. Questa è una cosa a cui ciascuno può contribuire anche con i propri figli».

Come è stato realizzato il servizio fotografico?!

Non vi aspetterete mai questa risposta, ma la chiave per fare delle foto con delle api è non farsi la doccia. Perché?! A spiegarlo è stata la stessa Angelina Jolie:

«Non mi sono fatta la doccia per 3 giorni. Mi hanno detto che altrimenti le api non si sarebbero avvicinate a causa dell’odore dei profumi e dei detergenti per l’igiene personale».

Molti di noi avrebbero tappato gli occhi per la paura. .. invece all’attrice sono stati tappati naso e orecchie per evitare che le api si potessero intrufolare.

«Un’ape mi si è intrufolata sotto il vestito. Continuavo a sentirla sul ginocchio, sulla gamba e poi ancora più su. Ho pensato che quello fosse il punto peggiore dove essere punta… è rimasta lì per tutte le riprese. Poi quando mi hanno tolto tutte le api di dosso ho sollevato la gonna ed è scappata».

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni sotto accusa per i suoi costumi: “Che cattivo gusto… la donna non è un oggetto”

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez si sono lasciati: arriva la conferma