in ,

Friends: reunion in arrivo con tutto il cast originale

Friends

Friends, l’arcinota hit sitcom di fine millennio, festeggia quest’anno il venticinquesimo anniversario dalla prima messa in onda, il 22 settembre 1994. Il celebre divano rosso, ormai icona della serie assieme alla cornice della porta di casa di Monica, è stato esposto in luoghi significativi in tutto il mondo: da Central Park al Warner Boulevard, da piazza Barberini alla Brick Lane, solo per menzionarne alcuni.

Il mitico divano a Central Park (Friends website)

Già dal 2016, per volontà dello storico regista e produttore James Burrows, la NBC aveva proposto un revival, cui prese parte la maggior parte del cast. Di qui i rumors volevano un imminente ritorno della serie, che aggiornasse il pubblico sulle sorti degli amatissimi protagonisti dello sceneggiato. Una prima smentita era venuta proprio da Jennifer Aniston, nello stesso anno, che nel talk show di Ellen De Generes aveva negato l’evenienza.

Recentemente, a riaccendere le speranze però è stata la stessa Jennifer Aniston. Il mese scorso aveva infatti esordito su Instagram con un post da record di likes che la ritraeva insieme a Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry.

https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed è proprio delle ultime ore la notizia di un incontro tra il cast artistico al completo, i produttori della serie e i vertici di HBO Max. A rivelarlo è The Hollywood Reporter. Non trapelano dettagli sul progetto, se non che tutto il cast si è detto favorevole. Sicuramente qualcosa è in fase di organizzazione, che si tratti di una puntata speciale o di un’ultima stagione. Finalmente i fan dell’ineguagliabile serie potrebbero veder avverati i loro desideri. A che punto incontreremo, di nuovo, Monica, Chandler, Ross, Rachel, Joey e Phoebe?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gabriele Pippo e Silvia Tirado, volano gli stracci: storia finita

Demi Lovato si è fidanzata con il modello Austin Wilson