in

Gabriele Pippo e Silvia Tirado, volano gli stracci: storia finita

Gabriele Pippo e Silvia Tirado (web)

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati? Volano stracci su Instagram e frecciatine a non finire. In un botta e risposta trashissimo la relazione sembra proprio essere giunta al capolinea. Procediamo con ordine: la Tirado pubblica una Ig Story che a questo punto lascia pochi dubbi, sarà rivolta al suo ormai ex fidanzato Gabriele Pippo?

Silvia Tirado Instagram Story

Sembra che non vedevate l’ora di essere single”. La modella romana accusata di essere “un’arrivista” proprio da Gabriele durante il percorso di Temptation Island Vip sembra proprio non sopportare le manie di protagonismo di qualcuno. Da quando è tornato sui social infatti, Gabriele ha avviato dei progetti “twerking-musicali” che alla sua fidanzata proprio non sono piaciuti.

Pubblicità
Silvia Tirado su Instagram
https://www.instagram.com/p/B3hO6YDoETL/?utm_source=ig_web_copy_link

Gabriele, aveva anche pubblicato due Ig Stories assorto nei suoi pensieri rivolti ad una patata e ad una pesca. Due alimenti che per i più maliziosi lasciano pochi dubbi. A che pensava l’erede del grande comico Pippo Franco? Probabilmente si avvicinava l’ora di pranzo:

Gabriele Pippo Instagram Story

Successivamente la Tirado decide di ringraziare pubblicamente le persone che le sono vicine in questo momento difficile tanto da accusare velatamente il suo ex fidanzato di averla perdonata solo per metà e di non essere andato fino in fondo, oltre ad accusarlo di essere volgare:

Insieme alle coppie formate da Andrea IppolitiNathalie Caldonazzo, e Anna PettinelliStefano Macchi, Gabriele e Silvia risultano essere la coppia più trash e seguita della trasmissione. Un tempo amica del cuore di Gabriele Pippo, Silvia è poi diventata la sua fidanzata ufficiale.  Dopo T.IVip2019 c’è stato per la coppia un “barcollo ma non mollo” dovuto alla liaison che ha visto coinvolta Silvia e il tentatore Valerio, il classico principe azzurro sul cavallo bianco, che rubò il cuore della modella romana, finché lo stesso tentatore non decise di allontanarsi poiché “fidanzata”.

Nonostante meravigliose perle trash offerte da Gabriele, minaccioso di lasciarla e di non farsi vedere mai più, decise poi di perdonarla e di uscire insieme a lei dal famoso viaggio nei sentimenti. Ad oggi però sembra essersi piuttosto pentito. Esordisce elegantemente così su una Ig Story rivolta palesemente alla sua ex fidanzata:

Gabriele Pippo Instagram Story

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Mattia Marciano e Carolina Stramare

Mattia Marciano e Miss Italia Carolina Stramare sono una coppia

Friends: reunion in arrivo con tutto il cast originale