in ,

È lontana la riconciliazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’ultimo gesto social di lei

Mauro Icardi, Wanda Nara

Cosa hanno in comune Argentina, Italia, Spagna, Francia e altri paesi interessati nelle ultime ore? Un attento sguardo alla vicenda Wanda-Icardi. Si aggiornano continuamente i profili social dei due, centinaia di domande giungono alle pagine di gossip. Come stanno realmente le cose tra il calciatore del Paris Saint Germain e la sua procuratrice e – almeno per ora – moglie?

Ricostruiamo l’accaduto. La rottura tra Mauro Icardi, calciatore, e la moglie Wanda Nara, modella, attrice e agente di lui, si immagina per la prima volta lo scorso sabato sera. Una storia pubblicata da lei su Instagram non lascia dubbi: è stata tradita. Dai movimenti social si deduce che la donna in causa con cui Mauro ha tradito Wanda è l’attrice argentina Eugenia Suàrez, meglio nota come China Suàrez. Intanto, nella giornata di domenica, Wanda lascia Parigi e si reca a Milano con le figlie avute con Mauro, mentre l’ex marito Maxi Lopez vola a Parigi dagli altri due figli.

Domenica sera, Mauro pubblica una foto con Wanda presso Milano e gli auguri a lei per la festa della mamma argentina. Ma la foto a Milano è indice di una riconciliazione o è un vecchio ricordo che il calciatore ha pescato dalla galleria per placare i gossip? Intanto gli amici di China al giornale argentino MDZ smentiscono la conoscenza dell’attrice con Mauro Icardi. Il quotidiano argentino Clarin, però, rivela che se anche Icardi e la Suarèz non si sono mai incontrati, tuttavia esiste uno scambio di messaggi tra i due che ha mandato Wanda su tutte le furie.

Il gesto social di Wanda Nara

Le foto di Mauro Icardi hanno mandato in visibilio i social, che hanno subito pensato ad una riconciliazione tra i due e che attendevano con ansia una reazione da parte di Wanda. Reazione, però, che non è arrivata, o almeno non nella forma che ci si aspettava. Nessuna risposta alle foto, e Wanda continua a non seguire Mauro su Instagram. La storia pubblicata da lei questa mattina, però, sembra inevitabilmente voler smentire la riconciliazione. Nella foto, Wanda Nara inquadra la sua mano libera da gioielli, dove è inevitabile notare l’assenza dell’anello che era il sigillo del suo amore con Mauro Icardi:

“Buongiorno, mi piace di più la mia mano senza anello!”

@wanda_icardi via Instagram

Wanda e Icardi: un’intervista che spiega tutto?

Verrà a galla la verità sulla situazione attuale tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Forse potrebbero essere proprio loro a raccontarcela. Come fa sapere il quotidiano argentino Clarin, i due hanno entrambi organizzato un colloquio con Susana Giménez, conduttrice dalla fine degli anni Ottanta dell’omonimo talk show argentino. Sarà lei, la Barbara D’Urso dell’Argentina, a raccontarci cos’è successo alla seguitissima coppia?

Intanto, ai più curiosi, sorge un dubbio significativo. Se si dovesse confermare la sua rottura con Wanda, cosa sarà dei grandi e molteplici tatuaggi di Mauro Icardi?

https://twitter.com/chechcc/status/1449471252742262787?s=20

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

China Suàrez smentisce la conoscenza con Mauro Icardi, ma spuntano alcuni messaggi compromettenti

“Adele One Night Only”, lo speciale tv con esibizioni dal vivo e l’intervista di Oprah Winfrey: ecco quando e dove vederlo