Si chiama María Eugenia Suárez Riveiro, detta “China Suarez” (su Instagram “sangrejaponesa“) la donna dietro alla presunta rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Famosa in Argentina, la modella, attrice e cantante ha 29 anni, tre figli, 5 milioni di followers e… altre famiglie distrutte alle spalle.
Secondo quanto riferiscono i media locali, potrebbe esserci proprio lei all’origine della rottura tra l’attaccante del Psg e la moglie. Ma non sarebbe la prima volta che la China Suarez si intromette nella vita amorosa di una coppia.
La prima volta nel 2012, quando la China ha iniziato una relazione con l’attore Nicolás Cabré, padre della sua prima figlia, conosciuto sul set di un film che giravano insieme.
La relazione tra i due è iniziata quasi contemporaneamente alla conclusione del matrimonio dell’uomo con l’attrice Eugenia Tobal, che ha sempre espresso i suoi sospetti sull’infedeltà dell’ex marito. Nel 2013 la storia è terminata.
Poi, nel 2015, la modella, conduttrice e ballerina argentina Carolina Ardohain “Pampita” ha beccato la China e il suo allora marito Benjamín Vicuña in atteggiamenti intimi all’interno di un camper.
Pampita ha anche accusato pubblicamente la China di aver sfasciato la sua famiglia pubblicando su Twitter le immagini della telecamera di sicurezza della sua casa, in cui si vedono alcuni momenti felici in famiglia, accompagnati dalla frase: “Questa è la famiglia che hai distrutto, China Suarez“.
China e Benjamin hanno avuto poi due figli insieme ma, ad agosto 2021, dopo sei anni di relazione, i due si sono separati.
Ora che anche la storia tra La China Suárez e Benjamin Vicuña è naufragata, sarà davvero lei la “sfasciafamiglie” di cui parla Wanda nella sua storia Instagram?