in ,

Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli: volano stracci su Instagram

Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli
Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli

Stefano Bettarini proprio non smette di far parlare di sé. L’ex calciatore, dopo i ripetuti scontri con il Grande Fratello Vip e Mediaset, questa volta ha avuto un acceso scambio di battute con Selvaggia Lucarelli. Ma vediamo cos’è accaduto.

La querelle social tra la giornalista e l’ex gieffino è iniziata quando la Lucarelli ha commentato il comportamento di Stefano Bettarini, in merito a quanto accaduto al GF Vip 5.

“Stefano Bettarini non è Taricone, non è il provocatore intelligente… è quello che abbiamo visto ormai in tutti i reality tra bestemmie e ineleganze varie, e per quello viene riconfermato”.

Il commento non è passato inosservato all’occhio attento dell’ex marito di Simona Ventura che si è precipitato su Instagram per replicare attraverso svariate stories.

“Urge puntualizzare alcune cosine su una giornalista o presunta tale, a cui piace cavalcare l’onda mediatica che mi coinvolge. Eccoti, anche tu pronta a riempirti la bocca con Bettarini! Ti consiglierei di essere un po’ meno poliedrica perché non ti riesce! Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello. Step by step, inutile correre quando poi si rischia di cadere come spesso ti accade. Ricordati che il sottoscritto, ha lavorato sempre per gradi, prima col calcio e poi con la televisione, arrivando sempre ai vertici che si era prefisso. Comincerei quindi con un esame introspettivo e solo dopo averne tratto vantaggio andrei oltre, perché ad ora, i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia realmente nella vita non si è mica capito! Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell’universo femminile”.

Stefano Bettarini contro Selvaggia Lucarelli: lei risponde

Non contento, Bettarini ha rincarato la dose contro Selvaggia Lucarelli, questa volta sottolineando il nome della giornalista:

“I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi! Sì che tu di performance te ne intendi! Trova anche tu la tua identità, provaci! Credi in te stessa, ascolta questo mio consiglio spassionato… Anzi, prendi l’arte e mettila da parte! Buon vento… Anche se nel tuo caso parliamo più di brezza selvaggia, è troppo evidente”.

La Lucarelli tuttavia non è rimasta in silenzio e anzi ha prontamente replicato con una Instagram story piuttosto pungente.

“Fa molta tenerezza questo ometto, ex calciatore finito nel calcioscommesse patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica, squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti. Noto per commenti sessisti, si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e ‘le performance’ delle donne. Povero cucciolotto misogino e complessato. Ah: ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso”.

Instagram story di Selvaggia Lucarelli

Bettarini senza freni: “E ancora parli, condanna dopo condanna…”

L’ex vippone, proprio poche ore fa, ha deciso di rispondere per l’ultima volta (o almeno così dice) alle parole della Lucarelli. E per farlo ha continuato a postare diverse Instagram stories dedicate al passato della giornalista.

Instagram stories di Stefano Bettarini

“E ancora parli, condanna dopo condanna. Tralascio le calunnie, si discuteranno in altra sede. sicuramente la tua poca esperienza, il tuo passato irrisolto, indubbiamente problematico… Ma devi sapere che: l’unica condanna da me ricevuta sono stati cinque mesi per omessa denuncia. Informati almeno. Spiace però non si possa dire lo stesso delle tue vicende. L’unico modo che hai per vincere le cause sono le archiviazioni causate dai tempi lunghi della giustizia. Io non ho perso tempo con una giornalista in erba. Tenera cucciola spaesata e poco informata. L’unico modo che hai per farti notare è scrivere diffamando e calunniando le persone. Sul resto sorvolo e non ci sarà alcuna replica mia ulteriore! Altra figura meschina insomma. Non tira un buon vento eh?! Prendo atto e vado avanti!”.

Instagram story di Stefano Bettarini

Come risponderà Selvaggia Lucarelli a quest’ennesimo attacco? Appuntamento alla prossima puntata.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ivana Icardi aspetta un figlio da Hugo Sierra: l’annuncio su Instagram

Hailey Bieber indossa le scarpe più adatte per la fine dell’inverno (FOTO)