in

Ivana Icardi aspetta un figlio da Hugo Sierra: l’annuncio su Instagram

Hugo Sierra e Ivana Icardi
Hugo Sierra e Ivana Icardi

Ivana Icardi è in dolce attesa del compagno Hugo Sierra e ad annunciare la gravidanza è stata proprio lei su Instagram.

Nelle scorse ore infatti, l’ex gieffina classe ’95 ha pubblicato uno scatto piuttosto eloquente: lei e Hugo si baciano tenendo tra le mani un’ecografia. “Ora sono diventati due gli amori della mia vita…” scrive Ivana sotto alla tenera foto:

Instagram/Ivana Icardi

Ivana Icardi e Hugo Sierra: presto genitori di una femminuccia

Ivana Icardi si trova alla 15esima settimana di gestazione e, da quel che ci fa sapere su Instagram, aspetta una femminuccia. Tra l’altro, Hugo e Ivana a quanto pare hanno già in mente il nome della piccola in arrivo: si chiamerà Giorgia!

Se per Ivana Icardi si tratta del primo figlio non si può dire lo stesso per Hugo Sierra. Il 43enne spagnolo infatti è già padre di un bambino, frutto della relazione burrascosa con Adara Molinero. Probabilmente vi ricorderete di lei: l’influencer partecipò al Gran Hermano alcuni anni fa. La Molinero entrò nel reality impegnata con Sierra ma ne uscì innamorata del coinquilino Gianmarco Onestini (per cui la stessa Ivana Icardi ebbe una cotta durante l’esperienza al GF 16).

Tuttavia la relazione tra Adara e il piccolo di casa Onestini finì, anche questa in modo burrascoso, mentre Hugo Sierra prese parte a Supervivientes (format spagnolo de L’Isola dei Famosi). Proprio in Honduras ha conosciuto Ivana Icardi: sull’isola infatti i due si sono scambiati effusioni amorose piuttosto esplicite sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Per questa ragione la loro relazione ha fatto sin da subito molto discutere. Nonostante tutto però Ivana e Hugo hanno dato prova nel tempo di essere molto innamorati e oggi è arrivata l’ennesima conferma.

E chissà se l’idea di diventare zio porterà l’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi a riavvicinarsi a sua sorella, mettendo fine a quei rancori famigliari di cui Ivana ha sempre parlato nei salotti televisivi, italiani e non, dando gran parte delle colpe alla cognata Wanda Nara.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Georgina Rodriguez ci mostra la borsa perfetta per la primavera 2021

Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli: volano stracci su Instagram