L’emergenza Covid-19 ci ha costretto, tra le tante cose, a file interminabili fuori dal supermercato in attesa del nostro turno. In più, se all’interno del negozio c’è qualcuno che ha scambiato il reparto surgelati per la pista da ballo del Cocoricò allora i tempi di attesa si allungano.
È quello che è successo a Gianmarco Onestini, evidentemente ancora molto scombussolato dall’esperienza del Gran Hermano.
Onestini junior, infatti, ha sfruttato il suo tempo a disposizione all’interno del supermercato cimentandosi nella danza, noncurante di tutte le persone fuori in fila. Onestini ha voluto farsi riprendere durante questo momento goliardico, per poi condividerlo sui social, pensando di fare cosa gradita.
Questo video ha invece avuto l’effetto contrario e ha suscitato grande indignazione, seguita da molte critiche. Gianmarco è stato accusato di aver mostrato poca sensibilità nei confronti di chi era in fila in attesa del proprio turno.
Le intenzioni di Onestini erano sicuramente tra le migliori ma è sempre bene riflettere attentamente prima di postare qualsiasi contenuto sui social e interrogarsi su quanto consono esso sia.