in , ,

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes hanno aperto un profilo TikTok di gruppo

Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Camila Mendes
Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Camila Mendes

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes sono sbarcate su TikTok con un profilo comune.

Le tre attrici protagoniste di Riverdale si trovano attualmente a Vancouver per girare la quinta stagione del teen drama targato CW. Prima dell’inizio delle riprese, però, dovranno passare due settimane in quarantena e hanno deciso di farlo insieme.

Probabilmente attanagliate dalla noia, hanno deciso di creare un account sul celebre social network. Potete trovarle con il nickname Lamila Petschart, che altro non è che la combinazione dei loro nomi e cognomi. Lo username, invece, si basa sul loro colore di capelli: @blondebrunetteredhead e cioè bionda, mora e rossa.

Il profilo è stato aperto solo da qualche giorno, ci sono solo sei video ma conta già oltre 450mila follower. Nelle clip possiamo vedere Lili, Camila e Madelaine mentre a turno tentano di rispondere a delle domande cercando di dedurle dal labiale. In un’altra invece Camila e Lili si scatenano sulle note di Fergalicious di Fergie.

A causa della pandemia, le tre amiche e colleghe dovranno restare in Canada fino a Natale e di recente era stata proprio la Reinhart a rivelare come questa situazione la facesse sentire prigioniera.

Se l’ex di Cole Sprouse sente già la mancanza dei cari, chissà come l’avrà presa Camila, che ha da poco ufficializzato la sua storia d’amore con Grayson Vaughan.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Camila Mendes esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è Grayson Vaughan

Anna Faris abbandona “Mom” dopo 7 stagioni: ecco il motivo