in ,

Amanda Bynes torna su Instagram con un nuovo look (FOTO)

Amanda Bynes
Amanda Bynes

Amanda Bynes è ritornata sui social con un radicale colpo di testa e un nuovo nome.

A partire da luglio l’attrice si era presa una pausa dai social, ma adesso è tornata con dei cambiamenti non da poco.

Dopo i mesi di silenzio, infatti, la 34enne è ricomparsa rimuovendo tutti i post dal suo profilo Instagram e cambiando il nome ufficiale dell’account in Matte Black Online Store. Secondo alcune voci, starebbe per lanciare un suo e-commerce dopo aver terminato gli studi al Fashion Institute of Design and Merchandising di Los Angeles.

Amanda Bynes irriconoscibile

Andando sul suo profilo, però, i fan potrebbero stentare a riconoscerla. Amanda ha detto addio alla sua storica chioma bionda e ha optato per un nero corvino con frangia. A completare il tutto, una camicia di flanella gialla e nera su un paio di jeans. Infine, impossibile non notare il suo tatuaggio a forma di cuore sotto gli occhiali.

Amanda e Paul stanno ancora insieme?

Vediamo ora cosa succede nella vita dell’ex bambina prodigio.

A maggio, la Bynes aveva rivelato di aver trascorso due mesi in terapia. Per chi non lo sapesse, infatti, l’attrice combatte ormai da anni con l’abuso di sostanze stupefacenti. Proprio a causa dell’uso di droghe ha abbandonato il mondo della recitazione nel 2010.

Alla dipendenza si sono aggiunti anche problemi legati alla sua salute mentale, in particolare ansia e schizofrenia. Queste battaglie l’hanno portata a numerosi arresti e diversi ricoveri.

Sentimentalmente parlando, invece, le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele. Nel 2019, Amanda conosce Paul Michael in un centro di recupero. Dopo vari tira e molla e una presunta gravidanza (poi smentita), i due si sono fidanzati a febbraio 2020. Stando alle foto pubblicate da lui, la coppia sarebbe più innamorata che mai.

Paul Michael (via Instagram)
Paul Michael (via Instagram)

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

David Guetta ha rivelato perché è stato rifiutato da Madonna

Channing Tatum mostra il suo nuovo cucciolo (FOTO)