in

Channing Tatum mostra il suo nuovo cucciolo (FOTO)

channing tatum

Channing Tatum mostra sui social il nuovo membro della sua famiglia!

Lo scorso 4 ottobre, il bellissimo attore 40enne ha pubblicato su Instagram una serie di foto del suo nuovo dolcissimo cucciolo.

Il piccolino dagli occhi dolcissimi, si chiama Rook e ha 12 settimane. Nella didascalia del post, Channing Tatum scrive:

“Ecco il nuovo membro della famiglia Tatum. Vi presento “Rook” o “Rooklin“, un pastore olandese di 12 settimane. Dopo che ho perso la mia Lulu non sapevo se ero certo di avere un altro cane. Ma quando ho visto Rook e i suoi occhi, è come se qualcosa si fosse riacceso in me, una specie di imprinting. Spero di saper gestire questo piccolo topolino. Lo chiamo così perchè qualche volta è davvero selvaggio!”

Nel dicembre 2018, il sexy attore di Magic Mike e la sua ex moglie Jenna Dewan, 39 anni (che si sono separati nello stesso anno), persero la loro amata cagnolina Lulu, un pitbull color miele, a causa di un cancro.

channing tatum

Un bellissimo ed amorevole gesto da parte di Channing (che pochi giorni fa ha mandato in tilt Instagram mostrando i suoi abs) adottare un nuovo cucciolo che sicuramente sarà molto fortunato!

Aspettiamo di vedere nuove foto di Channing Tatum insieme al suo nuovo compagno fedele!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amanda Bynes torna su Instagram con un nuovo look (FOTO)

SZA corregge Drake: “Abbiamo avuto una storia, ma ero maggiorenne”