in , ,

Channing Tatum si toglie la maglietta e manda in tilt Instagram

Channing Tatum: il suo selfie a petto nudo manda in tilt Instagram
Channing Tatum (40 anni) immagine da: vanityfair.com

É vero, non è la prima volta che i fan lo vedono a petto nudo, basti pensare a Step Up e Magic Mike, ma il selfie che Channing Tatum ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha lo stesso mandato tutti in subbuglio.

L’attore classe 1980, che si è recentemente lasciato per la seconda volta con la cantante Jessie J, ha scritto come didascalia al post:

È stata lunga la strada del ritorno. Ferite, vita di m***a e pazzia in generale. Paparino è finalmente tornato! Per i prossimi 10 anni sarà una corsa divertente, a tutti quelli che sono stati lì per me e mi hanno tenuto a freno durante tutto questo: vi amo. Vi renderò orgogliosi. Andiamo. Spunta anche la bottiglietta di liquido igienizzante. Teniamo pulito, gente. Hahahah.”

Una cosa è certa, come ha fatto notare il suo amico e collega Nick Zano, “Ain’t nobody noticing the purell bottle“, “nessuno ha fatto caso alla bottiglietta di igienizzante”… Sicuramente è passata in secondo piano agli occhi di gran parte degli spettatori.

Channing Tatum: il suo selfie a petto nudo manda in tilt Instagram

Non è la prima volta che Channing manda in tilt Instagram con i suoi scatti “a petto nudo”. Lo scorso anno si mostrò senza veli dopo una scommessa persa con Jessie J.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mandy Moore annuncia la sua prima gravidanza

KJ Apa e Camila Mendes: baci a prova di Coronavirus (VIDEO)