in

Brooklyn Beckham e il tattoo dedicato alla fidanzata Nicola Peltz

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham ha un nuovo tatuaggio e ha tutto l’aria di avere a che fare con la futura moglie Nicola Peltz.

Qualche mese fa il 21enne aveva annunciato con un dolce post su Instagram di aver chiesto la mano dell’attrice, dato che il loro legame si era rafforzato durante la quarantena.

La notizia ha fatto letteralmente impazzire il mondo del gossip, tanto che secondo alcuni la famiglia Beckham si era recata in Italia proprio per scegliere la location per il matrimonio. Tuttavia, un’ex ragazza del fotografo si era dichiarata decisamente contraria all’unione (Clicca qui per scoprire di chi si tratta).

Più recentemente, alcune voci sostenevano che i due si fossero già sposati ma ad oggi nulla di tutto ciò è stato confermato.

Il nuovo tattoo di Brooklyn Beckham

Quel che è certo è che Brooklyn e la 25enne sono ormai inseparabili. Il profilo del maggiore dei Beckham è infatti pieno di foto della fidanzata ed è proprio l’ultima ad aver destato la curiosità dei fan.

Il modello ha deciso di celebrare con i suoi follower l’ultimo traguardo della mamma Victoria. L’ex Spice Girl ha da poco lanciato Posh Lipstick, nuova gamma di rossetti della linea Victoria Beckham Beauty. Brooklyn ha quindi pensato di pubblicare diversi scatti e video in cui trucca Nicola con i nuovi lipstick.

In una delle foto, però, sulla nuca di lui compare un nuovo tatuaggio raffigurante due occhi. Nulla di strano, se non fosse che il taglio di quegli occhi somiglia moltissimo a quelli della Peltz.

Brooklyn Beckham (Via Instagram)
Brooklyn Beckham (Via Instagram)

Se per alcuni si tratta di un gesto estremamente romantico, per altri invece di una scelta di cui finirà per pentirsi.

Brooklyn come Zayn Malik

Il figlio di David Beckham non è comunque la prima celebrity a dedicare un tattoo alla propria fidanzata. Nel 2018 anche Zayn Malik (che è da poco diventato padre) si è tatuato gli occhi di Gigi Hadid proprio al centro del petto. Era stata proprio la modella a svelarlo con un video per celebrare il 25esimo compleanno del cantante.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chris Evans: il tuffo in piscina è virale

Grande Fratello Vip 5: giallo sui bussolotti, Francesca doveva rientrare? Ecco cos’è successo