in

David Beckham con la famiglia in vacanza in Italia: ecco dove

Romeo, Harper, Cruz, David, Brooklyn e Victoria Beckham
Romeo, Harper, Cruz, David, Brooklyn e Victoria Beckham

Vacanze italiane per David Beckham e la sua famiglia!

Il 45enne e la moglie Victoria hanno scelto la Puglia come meta dove trascorrere le vacanze estive insieme ai quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

https://www.instagram.com/p/CC_LNmyDg4v/

La famiglia dell’ex calciatore ha scelto, per il secondo anno consecutivo, il lussuoso relais Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, dove aveva soggiornato già lo scorso agosto.

I Beckham hanno affittato una delle ville private messe a disposizione della struttura, il cui costo è di 3.500 euro al giorno.

Le vacanze sono documentate sui profili social dei vari membri della famiglia, che trascorre le sue giornate tra passeggiate in bicicletta, partite a calcetto in spiaggia, relax a bordo piscina, sedute di abbronzatura e giri alla scoperta della zona.

https://www.instagram.com/p/CC_lwZihgy3/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo le voci riportate da Novella 2000, però, i figli della famosa coppia “sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos’è il galateo, soprattutto a tavola“.

Nozze in Puglia per il primogenito della coppia?

Con loro c’è anche Nicola Peltz, la giovane fidanzata del primogenito delle due star, che le ha appena chiesto di sposarlo.

Dietro la vacanza in Puglia potrebbe esserci quindi l’intenzione di perlustrare possibili location per il matrimonio tra Brooklyn e l’attrice, almeno secondo il Daily Mail.

Del resto il resort è amatissimo dalle star internazionali.

Proprio a Villa Meravigliosa Madonna ha festeggiato i suoi 59 anni nel 2017 e i due divi Justin Timberlake e Jessica Biel hanno celebrato le loro nozze. Avvistati qui anche Aston Kutcher e Mila Kunis, Ivanka Trump e Sara Sampaio.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato si sposa: ecco quanto vale il suo anello

Giulia Salemi

Giulia Salemi prende le distanze da Francesco Monte e Isabella De Candia