in

Rihanna è rimasta coinvolta in un incidente con lo scooter: “Ora sta meglio”

Rihanna
Rihanna

Rihanna è stata paparazzata col volto tumefatto, mettendo in allarme tutti i suoi fan.

Lo scorso venerdì TMZ aveva pubblicato delle foto in cui il volto della cantante appariva visibilmente gonfio. Immediatamente le immagini hanno fatto il giro del web, ma partiamo dall’inizio.

La 32enne è stata fotografata mentre si recava al ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica e una volta tolti gli occhiali da sole non è stato più possibile nascondere i lividi sulla fronte e sotto l’occhio sinistro.

Chi temeva che le ferite fossero state causate da un episodio di violenza o da una lite (come non ricordare l’aggressione da parte dell’ex Chris Brown nel 2009) può tirare un sospiro di sollievo.

Rihanna via TMZ
Rihanna via TMZ

Cos’è successo al volto di Rihanna?

Il portavoce della popstar ha calmato gli animi rivelando che la scorsa settimana Rihanna avrebbe avuto un lieve incidente mentre era a bordo di uno scooter elettrico.

Mentre stava provando con la famiglia il suo e-scooter nel cortile della sua casa a Malibu, questo si è ribaltato, colpendola in faccia e sulla fronte e provocandole dei brutti segni. Queste le parole dell’agente:

Rihanna adesso sta bene, ma la settimana scorsa si è capovolta su uno scooter elettrico e si è ferita sulla fronte e sul viso. Fortunatamente non ci sono state gravi ferite e sta guarendo rapidamente

Chissà che l’incidente non figuri nel documentario incentrato sulla vita dell’artista in arrivo la prossima estate su Amazon Prime. Il regista Peter Berg in una recente intervista per Collider ha infatti svelato la probabile data d’uscita del progetto:

“Io e Rihanna stiamo lavorando ad un documentario sulla sua vita da quasi quattro anni. Amazon lo distribuirà l’estate dell’anno prossimo, speriamo intorno al 4 luglio. Questi anni passati con lei sono stati un’esperienza davvero epica”

Nel frattempo non ci resta che augurare a Riri una pronta guarigione, così da poter mettersi nuovamente al lavoro sulla sua innovativa linea per la cura della pelle Fenty Skin e, magari, anche sull’attesissimo nuovo album.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Denis Dosio grande fratello vip

Denis Dosio al Grande Fratello Vip: “Preparatevi al delirio”

Tagli di capelli: i trend per l’autunno 2020