in , ,

Aron Piper e Dua Lipa ballano in discoteca e poi escono insieme dal locale: scatta il bacio? [VIDEO]

Aron Piper e Dua Lipa
Aron Piper e Dua Lipa, fonte: Instagram

Nel mondo vip internazionale c’è un nuovo scoop. Coppia? Flirt? Frequentazione? Non possiamo saperlo, ma ciò che è certo è che nel mirino del gossip in questo momento ci sono Aron Piper e Dua Lipa.

Lui, 25 anni, è noto soprattutto per aver interpretato Ander in Élite (serie tv spagnola). Lei, 26 anni, è una cantante di fama mondiale, che ha collaborato con importantissimi volti della musica internazionale. Cosa li accomuna? Scopriamolo insieme!

Aron Piper e Dua Lipa: vicinissimi in discoteca, cosa è successo tra i due?

Il web sta davvero impazzendo per via di alcuni video che circolano su Twitter. Questi contenuti raffigurano l’attore e la cantante mentre ballano assieme in discoteca. Da alcune inquadrature sembrerebbero anche intravedersi dei baci. Poi, hanno lasciato il locale di Madrid insieme. Avranno proseguito la serata da soli? Si staranno conoscendo? In tal caso, uscire allo scoperto in un club non è certo un modo per tutelare la propria privacy…

Immaginatevi però che coppia! Entrambi bellissimi e desideratissimi, schivi nel mettere in mostra il proprio privato e super famosi in questo momento. Formerebbero davvero un duo da copertina. Chissà se in futuro ufficializzeranno, per ora godiamoci i video più infuocati di Twitter:

https://twitter.com/LadyBirdSohini/status/1532963227675463681

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia De Lellis, secondo libro in arrivo? L’indiscrezione sul possibile titolo e la frecciatina all’ex [VIDEO]

Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati dopo il presunto tradimento del calciatore: il comunicato