in ,

Giulia De Lellis, secondo libro in arrivo? L’indiscrezione sul possibile titolo e la frecciatina all’ex [VIDEO]

Giulia De Lellis in un scatto
Giulia De Lellis via Instagram

Giulia De Lellis ed il suo universo in questi giorni sono in cima a tutti i gossip. Si è lasciata con Carlo Beretta? Saranno in crisi? Come mai? Poco ci importa, anche perchè l’influencer ha chiarito una volta per tutte che lei e il fidanzato sono felici ed innamorati, non ci sono dubbi.

Detto ciò, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non faceva parlare di sè da un bel po’. Vi ricordate il successo un po’ controverso del suo libro Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza? Ecco, stiamo per annunciarvi qualcosa di molto importante che riguarda proprio l’influencer 26enne: un nuovo progetto top secret, forse…

In arrivo il secondo libro di Giulia De Lellis? Che titolo avrà?

A quanto pare il primo libro, potrebbe avere un seguito. Una nostra fonte ci ha dato un’anteprima esclusiva: la De Lellis starebbe scrivendo un libro, il suo secondo progetto editoriale a quanto pare. Il titolo sarebbe LOve, il che ci fa pensare che il contenuto potrebbe trattare principalmente della sua storia con Carlo Beretta, che lei chiama sempre “Lo”.

Speriamo quindi, in caso questo progetto diventasse realtà, che parli di un amore positivo, quello per Beretta appunto, con cui abbiamo scoperto anche un tatuaggio di coppia. Magari questa volta non ci sarà alcun tradimento da scoprire tra le pagine, però c’è un gesto social di Giulia che ha fatto insospettire i fan…

Giulia De Lellis e il tiktok sull’ex: frecciatina?

L’influencer ha infatti pubblicato un tiktok ieri, in cui simula un dialogo con un’amica, riguardo la nuova fidanzata di un ex, facendo intendere che la nuova ragazza abbia… Le corna! Ecco le battute:

“Amò, l’ex tuo dura ancora con questa?”…”Te credo, me sto zitta!”…”In effetti!”

Subito hanno tutti pensato ad una frecciatina per Damante, ma probabilmente è solo un trend di un audio del tutto disinteressato! Attendiamo sviluppi, intanto gustatevi il video:

@giuliadelellis103

Io&Amica

♬ suono originale – sarah

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shakira in ospedale a causa di Gerard Piqué? Ecco che cos’è successo: la cantante rompe il silenzio dopo il presunto tradimento del calciatore (FOTO)

Aron Piper e Dua Lipa ballano in discoteca e poi escono insieme dal locale: scatta il bacio? [VIDEO]