Le Clubber sono le vincitrici della sesta edizione di Pechino Express

Girl Power

pechino express clubber

Ieri sera (8 novembre) è andata in onda la finalissima della sesta edizione di Pechino Express, che ha visto il trionfo a sorpresa della coppia delle Clubber formate da Valentina Pegorer e Ema Stokholma.

Le due sono la prima coppia tutta al femminile a vincere il reality, che fino ad ora era sempre stato dominato da uomini. Al secondo posto, le agguerrite Caporali di Jill Cooper e Antonella Elia. Ma vediamo cosa è successo….

Non ci aveva scommesso nessuno, ma alla fine sono state le deejay Pegorer e Stolkholma ad essere incoronate vincitrici di questa piacevole, ma non entusiasmante edizione del reality di Rai Due. Le Clubber e le Caporali dopo una corsa all’ultimo respiro tra le affollate strade di Tokyo si sono trovate sul West Park Bridge in attesa del suono del gong che ha sancito la vittoria delle prime.

In terza posizione i tanto discussi Compositori, eliminati ad un passo dall’ultima prova. Ma vabbé tanto non ci credevano nemmeno loro…

L’ultima tappa partita dal santuario Iseyama Kotai Shrine di Yokohama ha visto le tre coppie dii concorrenti rimaste mettersi alla prova con diverse sfide e prove al limite del disgusto, tra cui la nostra preferita in assoluto con il tradizionale assaggio di piatti tipici dalla dubbia identità.

Immancabile anche la pesca al buio dalle teche dove hanno fatto la loro comparsa mani insanguinate e insetti di gomma con la supervisione di una sosia di Samara. Ma davvero? Dove sono i serpenti e i topi veri suvvia….

Indimenticabile anche il sushi batterico assemblato dai Compositori, che ha indubbiamente conquistato il loro autista.

Nonostante la grinta però Jill e Antonella all’ultimo scontro non ce l’hanno fatta e la vittoria è andata alle loro acerrime nemiche con le quali nella precedente puntata erano scattate alcune scintille, soprattutto da parte dell’incontenibile Elia.

Alla prossima edizione di Pechino Express!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor swift reputation tracklist

Taylor Swift ha svelato la tracklist di Reputation

ed sheeran perfect video

Ed Sheeran è il fidanzato perfetto nel video di Perfect