Pechino Express 6: Antonella Elia contro tutti

Tre coppie finaliste

pechino express 6 finalisti

Ieri sera (1 novembre) è andata in onda la penultima e nona tappa di Pechino Express, che ha condotto le quattro coppie rimaste dal Tempio di Kofuku-ji a Nara fino alle pendici del Monte Fuji.

Dopo la scorsa puntata un po’ sottotono, questa settimana la protagonista assoluta è stata senza dubbio Antonella Elia, che in preda ad una delle sue solite crisi di nervi ha litigato più o meno con tutti: giapponesi, Clubber e perfino la compagna di viaggio Jill Cooper.

Di questa nona tappa sicuramente la parte più divertente è stato il mixaggio delle coppie, le quali hanno dovuto affrontare delle prove prima di tornare nella loro formazione originale.

Ema Stokholma si è trovata in compagnia di Boss Doms, mentre Valentina Pegorer con Rocco Giusti.

Francesco Arca finisce con la logorroica Antonella Elia, che ingozza i passanti, non riconosce i vip nella prova caleidoscopio e finisce per farsi odiare deliberatamente dal padrone di casa che li ha ospitati per la notte.

Jill Cooper intanto stringe un’inaspettata alleanza con Achille Lauro, acerrimo nemico di Antonella.

Dopo sudore, sangue e pazienza Francesco Arca però si guadagna l’ennesima beffa. La coppia formata da Jill e Achille li raggiunge per prima e sono le Caporali ad aggiudicarsi il bonus.

Vogliamo ricordalo per sempre così:

Altro momento indimenticabile ce lo regalano i Compositori, che con il loro aplomb da borgata assoldano una coppia di giovani del luogo e trollano una timida giapponese incinta e il marito in cambio di un posto per la notte.

Dopo una prova a colpi di shottini di sakè Antonella Elia si ubriaca e comincia ad attaccar briga con chiunque. La prima vittima è Valentina Pegorer delle Clubber rea di aver fatto autostop accanto a lei.

La diplomatica Jill non ci sta e si trattiene mentre la Elia vaneggia. La Pegorer nel frattempo, minaccia una tirata di capelli ed è subito Aida Yespica.

Alla fine sono ancora una volta le Caporali ad aggiudicarsi la tappa e conseguentemente scegliere chi eliminare tra una delle due coppie arrivate ultime: i (soliti) Maschi e i Compositori.

Inaspettatamente le due salvano i Compositori lasciando i Maschi in balia della busta nera, che questa volta però li elimina ad un passo Tokyo e dalla finalissima.

Le tre coppie finaliste di questo Pechino Express numero sei sono quindi Caporali, Clubber e Compositori.

Ci vediamo la prossima settimana, con la finale di Pechino Express!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
selena gomez justin bieber bici 2

Selena Gomez e Justin Bieber si sono fatti un giro in bicicletta

x factor fedez ferragni

X Factor 11: frecciatine e tanta noia nella seconda puntata del live