in

Taylor Swift ha svelato la tracklist di Reputation

Meno due

taylor swift reputation tracklist

Taylor Swift a meno due giorni dalla pubblicazione del suo attesissimo album Reputation, ha svelato ai fan la tracklist ufficiale.

Il suo sesto lavoro conterrà in tutto 15 canzoni tra cui spicca End Game, brano realizzato in collaborazione con l’amico Ed Sheeran e il rapper Future, che a quanto pare sarà l’unico featuring presente nel disco.

La tracklist dopo essere trapelata illegalmente sul web è stata poi pubblicata ufficialmente dalla stessa Taylor sul suo profilo Instagram:

3 days until #reputation

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Taylor Swift è accreditata come produttore esecutivo insieme a Jack Antonoff, Max Martin e Shellback, mentre il tecnico del suono Serban Ghenea ha mixato il progetto.

Il follow-up di 1989 uscirà soltanto venerdì 10 novembre, ma sua “reputazione” lo precede: Reputation, infatti, stando ai numeri dovrebbe godere di un lancio a dir poco esplosivo.

Secondo la Associated Press i pre-ordini hanno superato le 400.000 unità facendolo presto diventare l’album il più pre-ordinato su Target di tutti i tempi (Target è una delle più grandi catene di negozi americane da oltre 100 anni).

Dopo Look What You Made Me Do, nelle ultime settimane ha rilasciato il video del suo secondo singolo …Ready For It? e i singoli promozionali Gorgeous e Call It What You Want (sotto):

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
liam payne bedroom floor bella thorne

Bella Thorne è una donna tradita nel nuovo video di Liam Payne

pechino express clubber

Le Clubber sono le vincitrici della sesta edizione di Pechino Express