in , ,

Joe Jonas si è tatuato il volto della moglie Sophie Turner (FOTO)

Joe Jonas e Sophie Turner
Joe Jonas e Sophie Turner

Joe Jonas ha un nuovo tatuaggio che ricorda tanto sua moglie Sophie.

Il frontman dei Jonas Brothers e la 24enne sono convolati a nozze un anno fa e da allora la vita non ha fatto che sorridergli.

Dopo un primo matrimonio a Las Vegas e un secondo celebrato in Provenza assieme ai parenti e agli amici più stretti, i due a luglio hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia (clicca qui per scoprire il nome).

I neo genitori sembrano aver trovato il giusto ritmo e nonostante gli impegni riescono a ritagliarsi dei momenti da soli, spesso documentando il tutto su TikTok (clicca qui per scoprire l’ultima parodia della coppia). Negli ultimi giorni, sono stati più volte avvistati a passeggio con la loro bambina per le vie di Los Angeles.

Sophie Turner e Joe Jonas
Sophie Turner e Joe Jonas

Joe Jonas: il tattoo per Sophie

Ora, però, il 31enne ha voluto fare un regalo davvero speciale alla consorte. Ha così deciso di arricchire la sua collezione di tatuaggi e di farlo proprio in onore dell’attrice di Game Of Thrones.

Ad avere l’onore di realizzare il tattoo è stato Noah Lee (in arte NAL) ed è stato proprio lui a postare per primo il risultato finale.

Nella foto possiamo vedere che sulla nuca di Joe è stata realizzata una serratura al cui interno è possibile scorgere un occhio femminile che vi guarda attraverso. La somiglianza con gli occhi si Sophie è impressionante.

https://www.instagram.com/p/CGS0YWhhscb/?utm_source=ig_embed

Il cantante non è il primo a disegnare sulla pelle lo sguardo della propria amata. Proprio qualche giorno fa, un suo collega ha avuto la stessa idea (clicca qui per scoprire di chi si tratta).

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante: tra Elisa Visari e Giulia De Lellis spunta una nuova ragazza?

bella-hadid-nuovo-fidanzato

Il nuovo fidanzato di Bella Hadid ha un nonno molto famoso