Andrea Damante continua ad essere uno scapolo molto ambito. Sempre ammesso che sia effettivamente uno scapolo. Oggi, però, spunta una nuova ragazza nella sua casa (ma anche nella sua vita?).
Durante la serata di ieri, martedì 14 ottobre, Andrea Damante avrebbe passato la serata in compagnia di alcuni amici, tra cui il suo produttore ed Ignazio Moser, e di due ragazze. Fin qui tutto bene, penserete. E lo pensavamo anche noi, fino ad oggi.
Questa mattina, oltre ad un amico di Andrea, in casa Damante c’era anche qualcun altro: una delle due ragazze della sera precedente. La ragazza, il cui nome comincia con la “S”, ha infatti postato una foto (con tanto di didascalia inequivocabile) sul proprio profilo Instagram in cui immortala un adorabile cagnolino. E indovinate un po’? Si tratta proprio di lui, dell’unico e inimitabile Tommaso Kowalski, il cucciolo di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ovviamente la foto è stata rimossa dalla ragazza in tempi record ma, non preoccupatevi, ve la facciamo vedere noi.
Dal background che si vede nello scatto si riconosce uno degli ambienti della casa milanese di Damante. Presumibilmente, quindi, questa ragazza del mistero avrebbe passato la notte nella casa del dj. Ma in qualità di chi? Conoscente? Amica? Amica dell’amico? O… (UPDATE: ecco la verità).
Andrea Damante: tutte lo vogliono, nessuna se lo piglia
Mai frase fu più azzeccata per descrivere la situazione sentimentale del veronese made in Uomini e Donne.
Su Andrea ed eventuale signora, ad oggi, non ci stiamo capendo più nulla. Prima il tira e molla infinito con Giulia De Lellis, poi avvistamenti vari ed eventuali con l’attrice Elisa Visari, e adesso spunta questa nuova ragazza del mistero. E nulla toglie che in questo corposo via vai di fanciulle qualcun’altra sia sfuggita all’occhio attento del web.
Ma la domanda che, sono certa, non vi fa dormire la notte è: Giulia De Lellis, nella frenetica vita del dj veronese, che ruolo ha? Appuntamento al prossimo avvistamento per (provare a) capirlo.
Instagram/@monicasanclare