in

Diana Del Bufalo fa un’affermazione sul Cat Calling: è polemica

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (via Instagram)

È polemica sulle ultime affermazioni di Diana Del Bufalo. Nelle sue Instagram stories, la trentunenne romana si è lasciata scappare delle affermazioni che non sono state affatto gradite dal suo milione e mezzo di follower.

L’attrice e conduttrice, di recente al centro del gossip per il suo nuovo flirt, ha voluto affrontare il tema del cat calling, in una maniera decisamente controversa. Con cat calling, per chi non lo sapesse, si intendono tutti quegli atteggiamenti, dai fischi a qualsiasi altro tipo di molestia verbale, che gli uomini si sentono in diritto di rivolgere alle donne che incontrano per strada.

E in un momento come questo, in cui numerose celebrities stanno denunciando il sistematico maschilismo così diffuso all’interno della società, la Del Bufalo ha dichiarato, invece, di apprezzare questo comportamento tutto al maschile.

“Guidavo, ero dentro la macchina, e due uomini, a distanza di cinque minuti mi hanno gridato “Ao! A’bella, A’bona!”. Ma in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il cat calling ma siete falsi però”.

Inutile dire che c’è voluto poco prima che queste affermazioni facessero il giro del web. In poco tempo si è scatenata una bufera mediatica non indifferente. Sono in molti ad accusare Diana della poca leggerezza di tali dichiarazioni:

Che si tratti di ironia? O che sia semplicemente un’uscita infelice quella di Diana? Per il momento l’attrice non ha risposto alle accuse che le sono state rivolte, staremo a vedere se nelle prossime ore la Del Bufalo deciderà di affrontare questo argomento così delicato o meno…

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

After 3: ecco il primo trailer e il nuovo poster del film

Britney Spears

Britney Spears parla della tutela legale e del suo ritorno sulle scene: lo sfogo su Instagram