in

Gal Gadot risponde alle critiche sul film Cleopatra

gal gadot critiche

Gal Gadot ha finalmente deciso di rispondere alle critiche che le sono state rivolte per essere stata scelta come protagonista del film Cleopatra.

La bella attrice israeliana impersonerà Cleopatra in un film diretto da Patty Jenkins, già regista del colossal Wonder Woman, in cui Gal Gadot è protagonista. Il sodalizio artistico tra le due donne si ripeterà quindi, ma non senza polemiche. In particolare, il casting è stato accusato di whitewashing.

Ora è arrivata la risposta di Gal Gadot, che alle critiche ha risposto:

“Prima di tutto, se volete essere fedeli alla storia, Cleopatra era macedone. Eravamo alla ricerca di un’attrice macedone, ma nessuna era all’altezza, e io sono molto appassionata di Cleopatra.”

Ha inoltre aggiunto:

“Ho amici da ogni parte del mondo, musulmani, cristiani, cattolici, atei, buddisti, ebrei. Le persone sono tutte persone. Io voglio solo celebrare l’eredità che ci ha lasciato Cleopatra e onorare questa meravigliosa icona storica che ammiro così tanto.”

Concludendo, l’attrice ha dichiarato che:

“Sapete, chiunque può fare questo film e chiunque può proporsi e farlo. Sono molto appassionata e voglio dare anche io il mio contributo.”

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
cyrus carter

Kaitlynn Carter parla della storia finita con Miley Cyrus

chrissy teigen

Chrissy Teigen ripensa all’aborto guardano il proprio fisico