Dopo aver visto gente perdere la testa per aver strappato un contratto con Fittea da 50 euro, la reazione di Gal Gadot per i risultati raggiunti da Wonder Woman al box office non deve stupire più di tanto.
La protagonista del cinecomic della Warner, uscito lo scorso giugno, è stata filmata dalla sua stylist mentre esprimeva tutta la sua gioia alla notizia che Wonder Woman aveva superato i 400 milioni di dollari al botteghino americano.
Ecco la 32enne attrice israeliana in tutta la sua classe ed eleganza, poco prima di perdere la testa.
“Ecco cosa accade quando Wonder Woman supera 400 milioni di incassi negli Stati Uniti! Aspettiamo cosa accadrà a 500 milioni!”, ha commentato la stylist delle celebrità Elizabeth Stewart da una camera del Londond West Hollywood di Beverly Hills.
Mentre Gal Gadot festeggia, proprio in questi giorni è iniziata la stesura della sceneggiatura del sequel di Wonder Woman. A renderlo noto è stato Geoff Johns, responsabile e direttore creativo della Dc Comics, il quale ha dichiarato a Yahoo! Movies:
Sto lavorando proprio adesso alla stesura del nuovo script del secondo capitolo di Wonder Woman. Ho appena iniziato, e le premesse sono più che buone.
La data di uscita di Wonder Woman 2, che sarà sempre diretto da Patty Jenkins, è fissata per il 13 dicembre 2019.